Jump to content

svelato il multi di GTLegends?


Markus72

Recommended Posts

IMHO se abbiamo perso qualche client ma queste cose non capitano piu' e' un bel passo avanti.

265615[/snapback]

non ne sono molto convinto,anzi.soprattutto dopo l'uscita di rf(sono costretto ad inserirlo nel discorso),abbiamo avuto la prova che con i mezzi attuali si può avere un ottimo multy che regge agevolmente 30 persone.dunque a me il discorso di limitare i client per avere più stabilità pare piuttosto un passo indietro.detto questo,visto che all'uscita di gtl ci siamo quasi,vedremo(anzi vedrete)come è effettivamente la situazione.

265619[/snapback]

beh..passo indietro, diciamo in una situazione di stasi, parlando esclusivamente di simbin senza confrontare ( quasi impossibile il paragone viene naturale ) gtr ( edit: gtl non gtr ) con rf.

Secondo me stanno muovendo i primi passi per diventare indipendenti in tutto e per tutto, hanno comprato l'engine grafico ( solamente ) e se lo stanno studiando per bene.... hanno risparmiato i soldi del codice-multy-rf appunto perchè credono d'essere già a buon punto in fatto di qualità ( solo supposizioni mie )

Un domani.... quando avranno chiaro come crearsi un motore grafico... non compreranno neanche + quello ... insomma...come dicevo stanno muovendo i primi passi per diventare una softerhouse completamente indipendente.

imho.

265627[/snapback]

sinceramente lo spero, perché né gioverà senz'altro la qualità e l'originalità, altrimenti se escono 10 giochi con lo stesso motore grafico e sonoro, cambiano i contenuti, ma la sostanza è sempre la stessa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    4

  • Markus72

    2

  • FlyGilles

    1

  • Vaillant

    1

Markus, potresti dire cosa ci si potrà aspettare dal multi di nK PRO in relazione agli ultimi titoli usciti o attesi tra brevissimo?

Visto che tendi ad avere un approccio 'critico' al multi di GTL e invece giudichi ottimo (come pare effettivamente sia, io non ce l'ho) quello di rF, pensi che la vostra creatura possa competere in qualità con quest'ultimo ed essere superiore al titolo dei SimBin?

Ho letto che i SimBin hanno deciso di limitare il numero dei partecipanti online per permettere dei contatti più realistici e corretti, visto che a loro dire impiegano per ogni vettura una gran mole di dati in modo da aumentare la precisione. Potrebbe essere una scusa per la scarsa efficienza del loro netcode, tu come la vedi?

Lo scarso realismo nei contatti è a mio giudizio il più grave dei difetti di nK 0.99, sono stati finalmente risolti i problemi? Si potrà con il PRO darsi qualche sana sportellata e bussata senza per questo compromettere irrimediabilmete una gara?

Scusate se sono andato un pò OT.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

Io sono ben disposto ad una griglia più ristretta, se i contatti saranno gestiti con estremo realismo (meglio che in Rfactor, anche se ad onor del vero provai il demo, e da allora ne sarà passata di acqua sotto i ponti), e il multi funzionerà a dovere.

Poi sicuramente uscirà una patch non ufficiale per avere il multi allargato, che probabilmente funzionerà bene se tutti avranno abbastanza banda.

Link to comment
Share on other sites

Scusate una cosa ma se non erro mi sembra anche Rfactor in forma ufficiale ha il multi limitato a 20 client.

Poi che modificando il plr si possa salire questo è un altro discorso forse si potra fare anche con GTL ma anche rFactor si erano tenuta aperta una porta per evitare le critiche.

Chiedo perchè potrei anche sbagliarmi rFactor l'ho comprato provato e buttato nel cestino di Windows in quanto non riscontra il mio gusto in fatto di simulazioni.

doubt.gif

PS.

Ho chiesto se rFactor ufficialmente era limitato a 20 non per criticare rFactor, di cui non mi frega proprio nulla, ma per capire se eventualmente questa politica del pararsi "le parti basse" possa essere una nuova "moda"

Link to comment
Share on other sites

Scusate una cosa ma se non erro mi sembra anche Rfactor in forma ufficiale ha il multi limitato a 20 client.

Poi che modificando il plr si possa salire questo è un altro discorso forse si potra fare anche con GTL ma anche rFactor si erano tenuta aperta una porta per evitare le critiche.

Chiedo perchè potrei anche sbagliarmi rFactor l'ho comprato provato e buttato nel cestino di Windows in quanto non riscontra il mio gusto in fatto di simulazioni.

doubt.gif

PS.

Ho chiesto se rFactor ufficialmente era limitato a 20 non per criticare rFactor, di cui non mi frega proprio nulla, ma per capire se eventualmente questa politica del pararsi "le parti basse" possa essere una nuova "moda"

265670[/snapback]

Il problema sono i numeri:

rF ha un multi che "ufficialmente" è limitato a 16 persone. Però una volta provato va anche in 50 senza problemi (se il server lo consente). Il problema di GTL è che, non essendo stato provato dagli utenti in massa, non avendo comprato il modulo multiplayer di rF ed essendo molto simile al fratello maggiore, porta gli utenti ad essere scettici. In più, se a questo scetticismo si aggiungono anche le conferme delle prime persone che l'hanno provato... Beh...

Ps: Non dimenticatevi che rF, già dalla demo, era ottimo in multiplayer.

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

... rFactor l'ho comprato provato e buttato nel cestino di Windows

Non cliccare "Svuota cestino", per carità!!!!! Ti tornerà utile! smilie_daumenpos.gif

... non per criticare rFactor, di cui non mi frega proprio nulla ...

confused1.gif Eccheccàchhio ti hanno fatto 'sti poveri ISI? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusate non per fare assolutamente polemica...Ma tutte le volte che ho partecipato a qualche garetta con rfattor...ho notato che le altre vetture...dalla visuale esterna si muovevano tutte in diagonale....Confermate o e' stato un caso?

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

... rFactor l'ho comprato provato e buttato nel cestino di Windows

Non cliccare "Svuota cestino", per carità!!!!! Ti tornerà utile! smilie_daumenpos.gif

265765[/snapback]

Chiaramente no quando usciranno i mod che completeranno il gioco (la pista di imola è già un buon inizio) tornerò a caricarlo e utilizzerò un altro codice per riattivarlo anche perchè avendo cambiato il PC avrei dovuto usare uno dei codici disponibili.

Questa dei codici è un altra delle cose che mi irrita anche perchè mi sembra che ci sia un utente che si lamenta del fatto che avendo finito i codici disponibili ha fatto richiesta a Trymedia ma deve ancora ricevere risposta.

... non per criticare rFactor, di cui non mi frega proprio nulla ...

confused1.gif Eccheccàchhio ti hanno fatto 'sti poveri ISI? confused1.gif

265765[/snapback]

Niente semplicemente al momento rFactor secondo i miei gusti è un nulla o meglio è una piattaforma con grandissime potenzialità ma per il resto le piste non sono interessanti le macchine ancor meno e quindi anche con un ottimo multiplayer non trovo stimoli nell'utilizzarlo.

Preferisco di gran lunga un bel campionato fatto con GTR nonostante tutti i suoi problemi, che garette occasionali fatte con rFactor tutto qui.

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Scusate non per fare assolutamente polemica...Ma tutte le volte che ho partecipato a qualche garetta con rfattor...ho notato che le altre vetture...dalla visuale esterna si muovevano tutte in diagonale....Confermate o e' stato un caso?

265773[/snapback]

Mai capitato.

E' capitato di beccare una volta UNA, un server cagoso. Ma quello ci sta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.