Markus72 Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 nella review del n.200 di TGM, riguardo al multiplayer si legge: "...e prestazioni allineate al fratello maggiore per quanto riguarda la necessità di avere una connessione ADSL per connettersi a server...." Il che fa pensare che il netcode di GTLegends sia più simile a quello di GTR anziché a quello di R-Factor. Qualora così fosse, non ci sarebbe da stupirsi, dato che questo aspetto rappresenta -assieme al modding- IL punto di forza di R-Factor, e sarebbe strano che gli ISI si facessero concorrenza "da soli", così presto. Peccato però, perché con questo genere di vetture, un multiplayer più efficiente lo avrei particolarmente apprezzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastpalermo Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 Per questo se avrò soldi da spendere, li spenderò solo per rF. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slayer Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 "...e prestazioni allineate al fratello maggiore per quanto riguarda la necessità di avere una connessione ADSL per connettersi a server...."265530[/snapback] ma chi l'ha detto??? ti connetti anche con un 56k e persone con isdn ci hanno fatto campionati.... mah.... Fatemi capire con rf invece con il 56k si va da dio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero27 Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 Personalmente con il 56k con GTR sono riuscito ha collegarmi fino alla 1.3 dalla 1.4 non so' se hanno ritoccato qualcosa ma partite online basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 Niente di nuovo sotto al sole, se ne era già parlato in un altro topic! Come già spiegato (anche dall'Elvin) la prova per quanto positiva era stata sicuramente influenzata dal fatto che sui server c'erano poche persone, ma direi che è normale non essendo ancora uscito il gioco. Per Slayer: sì, direi che su rF anche con un 56k ci si riesce a giocare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 Niente di nuovo sotto al sole, se ne era già parlato in un altro topic! Come già spiegato (anche dall'Elvin) la prova per quanto positiva era stata sicuramente influenzata dal fatto che sui server c'erano poche persone, ma direi che è normale non essendo ancora uscito il gioco. Per Slayer: sì, direi che su rF anche con un 56k ci si riesce a giocare. 265567[/snapback] In realtà anche GTR è giocabile con il 56 k. I problemi del multi secondo me non sono dovuti a problematiche di banda. In fin dei conto on line non trovo troppa gente con lag elevato. Il problema è quando GTR decide che 3 macchine devono partire dalla 4ª posizione, e quando la gara non parte e rimangono i semafori rossi per sempre (con la gente che al posto di allinearsi fa incidenti pazzeschi....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 In effetti io di lag con GTR ne ho visto poco, da quando poi le auto vengono caricate stando al box direi che il multy ha risolto uno dei problemi maggiori. Rimangono i bug dell'allineamento appunto e delle partenze a dir poco strane. Una volta da 16 che eravamo ci siamo ritrovati 32 macchine in griglia; ognuno aveva un doppione!!! Non vi dico il casino alla bandiera verde. IMHO se abbiamo perso qualche client ma queste cose non capitano piu' e' un bel passo avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 IMHO se abbiamo perso qualche client ma queste cose non capitano piu' e' un bel passo avanti. 265615[/snapback] non ne sono molto convinto,anzi.soprattutto dopo l'uscita di rf(sono costretto ad inserirlo nel discorso),abbiamo avuto la prova che con i mezzi attuali si può avere un ottimo multy che regge agevolmente 30 persone.dunque a me il discorso di limitare i client per avere più stabilità pare piuttosto un passo indietro.detto questo,visto che all'uscita di gtl ci siamo quasi,vedremo(anzi vedrete)come è effettivamente la situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spreng Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 Io gioco poco in multy con GTR, ma devo dire che ho riscontrato problemi poche volte, la maggior patre dei problemi li ho avuti in allineamento ma per il resto mi va bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlyGilles Posted October 1, 2005 Share Posted October 1, 2005 (edited) IMHO se abbiamo perso qualche client ma queste cose non capitano piu' e' un bel passo avanti. 265615[/snapback] non ne sono molto convinto,anzi.soprattutto dopo l'uscita di rf(sono costretto ad inserirlo nel discorso),abbiamo avuto la prova che con i mezzi attuali si può avere un ottimo multy che regge agevolmente 30 persone.dunque a me il discorso di limitare i client per avere più stabilità pare piuttosto un passo indietro.detto questo,visto che all'uscita di gtl ci siamo quasi,vedremo(anzi vedrete)come è effettivamente la situazione. 265619[/snapback] beh..passo indietro, diciamo in una situazione di stasi, parlando esclusivamente di simbin senza confrontare ( quasi impossibile il paragone viene naturale ) gtr ( edit: gtl non gtr ) con rf. Secondo me stanno muovendo i primi passi per diventare indipendenti in tutto e per tutto, hanno comprato l'engine grafico ( solamente ) e se lo stanno studiando per bene.... hanno risparmiato i soldi del codice-multy-rf appunto perchè credono d'essere già a buon punto in fatto di qualità ( solo supposizioni mie ) Un domani.... quando avranno chiaro come crearsi un motore grafico... non compreranno neanche + quello ... insomma...come dicevo stanno muovendo i primi passi per diventare una softerhouse completamente indipendente. imho. Edited October 1, 2005 by FlyGilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
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