Guest Uff Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 in pratica se è già settato molto alto...anche mettendo l'opzione visualizazione lontantanza al minimo non si ha un brutto effetto di caricamento improvviso oggetti ? 265555[/snapback] Direi che è il prezzo da pagare per una fluidità più elevata.
FlyGilles Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 in pratica se è già settato molto alto...anche mettendo l'opzione visualizazione lontantanza al minimo non si ha un brutto effetto di caricamento improvviso oggetti ? 265555[/snapback] Direi che è il prezzo da pagare per una fluidità più elevata. 265569[/snapback] si certo, mi sono spiegato male... volevo dire che se di default il valore ( nel file scn ) è già impostato per avere una visuale lunga, mettendo in rf l'opzione visualizazione corta... non si dovrebbe vedere un caricamento improvviso di oggetti. giusto?
Guest Uff Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 si certo, mi sono spiegato male... volevo dire che se di default il valore ( nel file scn ) è già impostato per avere una visuale lunga, mettendo in rf l'opzione visualizazione corta... non si dovrebbe vedere un caricamento improvviso di oggetti. giusto? 265582[/snapback] Esatto, dovrebbe essere così: gli oggetti dovrebbero comparire quando siamo più vicini a loro, in maniera meno graduale e più improvvisa.
Guest lucatuz Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Ragazzi in pratica, lasciate i file originali come sono, e se volete mettete sta patch, è stata fatta in modo da eliminare solo le cose inutili, quindi non dovrebbe darvi problemi.
enrylanz Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Ciao sei sicuro che bisogna solo scaricare nella dir principale ? e non nella dir dei vari circuiti contenente il file con estensione scn?
Guest lucatuz Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 gia...sicuro! nientemeno la cartella GameData si trova nella dir principale
Guest paldrive Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Vorrei provare la patch ma i link non funzionano pi
Guest TheOne Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information. The error returned was: Sorry, some required files are missing, if you intended to view a topic, it's possible that it's been moved or deleted. Please go back and try again. quando provo a scaricare il file Edited January 1, 2006 by TheOne
AndreaScorpion Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 salve sono nuovo vorrei scarikare questa patch x rfactor x aumentare i frams ma nn funziona il link!!Qualkuno nn e ke potesse riupppare il file please??!Grazie mille!!
Recommended Posts