FPS-Patch - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lucatuz
Posted (edited)

Con questa Fps Patch fatta da me viene ridotto il clip alla lunghezza necessaria per guadagnare un po di Fps.

Sul mio Diluviano XP 1600+ con Radeon9000 Pro 64MB 512DDR 333 sto ad una media di 48 fps da solo e 34 fps con tutte le macchine (1024*16bit noAA)

ciao.gif

FpsPatch_rFactor.zip

Edited by lucatuz
Guest lucatuz
Posted

ops ke sbadato...

....ho dimenticato le istruzioni per i neofiti!!!

Estrarre il contenuto dello zip nella cartella principale ri RFactor

Posted

grazie

Guest lucatuz
Posted

prego...

...dimenticavo ke per ki volesse rimettere le cose come stavano, basta rimettere questo files, ma non credo ne abbiate bisogno

No_fpsPatch_Rfactor.zip

Posted

E per chi invece volesse fare il procedimento opposto (cioè allungare la distanza)? Che valori bisogna modificare nei file? smile.gif

Guest lucatuz
Posted

files SCN sezione Clip planes, ma sta gia in forma esagerata in versione originale

Posted
files SCN sezione Clip planes, ma sta gia in forma esagerata in versione originale

265529[/snapback]

Ok, grazie comunque allora! biggrin.gifwink.gif

Posted

Ottima cosa, grazie smile.gif

In effetti vedere le giostre a 10 km non mi interessa più di tanto (le giostre non ci sono, era tanto per dire asd.gif)

Posted

in pratica se è già settato molto alto...anche mettendo l'opzione visualizazione lontantanza al minimo non si ha un brutto effetto di caricamento improvviso oggetti ?