Jump to content

Fahrenheit


Guest Calu

Recommended Posts

da quello che dite sembra nè più nè meno del mitico Blade Runner! Ve lo ricordate?!? Anche lì non c'era tantissimo da fare (dico robe tipo inventario, combinazione oggetti etc etc) ma la trama e i dialoghi erano al top!! La miglior avventura mai giocata da me!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lor3x

    3

  • ilJoe

    1

senza dimenticare il DIO delle avventure...per sempre rimarrà la miglior avventura da me mai giocata

user posted image

267403[/snapback]

Anche a me Broken Sword è piaciuto davvero molto. Solo il primo però... il secondo era "solo" carino, mentre il terzo non l'ho proprio digerito. Speriamo che con il 4° episodio si torni all'antico... wink.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

In Broken Sword si può giocare o è tipo Farenait? Le avventure mi intrigano parecchio però devo fare qualcosa se no mi annoio.

Esiste da qualche parte una lista dei must have in tema di avventure? Io ho cominciato con il vecchio ma stupendo UNREAL, poi ho scoperto l'incredibile HALF LIFE. Appassionato di storia sono passato a HIDDEN&DANGEROUS (indimenticabile), per poi rimanere fermo un bel po e scoprire MAFIA e di seguito H&D2. Al momento volevo prendere Fahrenhiet ma credo che lo lascerò sugli scaffali. no.gif

Edited by norx
Link to comment
Share on other sites

In Broken Sword si può giocare o è tipo Farenait? Le avventure mi intrigano parecchio però devo fare qualcosa se no mi annoio.

Esiste da qualche parte una lista dei must have in tema di avventure? Io ho cominciato con il vecchio ma stupendo UNREAL, poi ho scoperto l'incredibile HALF LIFE. Appassionato di storia sono passato a HIDDEN&DANGEROUS (indimenticabile), per poi rimanere fermo un bel po e scoprire MAFIA e di seguito H&D2. Al momento volevo prendere Fahrenhiet ma credo che lo lascerò sugli scaffali. no.gif

267438[/snapback]

Non ho ben capito che intendi con quel "si può giocare o è tipo Fahrenheit".. in ogni caso Broken Sword è una avventura in cui devi muovere il tuo personaggio (George Stobbard) parlare con le persone, raccogliere oggetti, combinarli e risolvere enigmi. Un tipo di gioco totalmente diverso da quelli citati da te.

Te lo dico semplicemente perchè non ho ben capito se hai ben presente il genere "avventura". Se lo sapevi già... ti domando scusa.

Personalmente, visto che sei appassionato di storia, ti propongo "Gabriel Knight 3", avventura ambientata a Rennes-Le-Chateau, teatro del famoso mistero che a suo modo Dan Brown riprende nel famoso libro il Codice Da Vinci.

cia'

ciao.gif

EDIT: avevo sbagliato a quotare... doh.gif

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, ho appena finito Fahrenheit, qualcuno mi sa dire qual è il titolo della canzone finale nei ringraziamenti, ho provato a cercarne qualcona della lista che appare nei titoli stessi, ma senza alcun risultato.

Spero che qualcuno possa aiutarmi smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Santa Monica dall'album Gasoline dei Theory of a dead man

sempre se non erro

275956[/snapback]

Esatto. smilie_daumenpos.gif

Tutta la colonna sonora, bellissima è dei "Theory of a Dead Man"

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Interessante Gabriel Knight 3! Grazie per la dritta cercherò il demo. smilie_daumenpos.gif

267774[/snapback]

Penso sia una delle migliori che abbia mai giocato!

Peraltro si trova 9.90 € penso.

Straordinaria!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.