M_Griso Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 Nessuno si è mai scandalizzato del fatto che in GPL il pilota anche dopo un incidente devastante mantiene il solito sorriso ebete: ci macherebbe di giudicare GPL dalla mancanza di pioggia .... dalla mancanza di danni fotorealistici .... dalla mancanza del consumo delle gomme ..... da un multy che appena sfiori l'avversario tutti e due si vola nei boschi. per cortesia stiamo sul serio...nessuno si è mai scandalizzato perchè correva l'anno 1998 eccheccazz ....dai su... voglio solo dire che tutto quello che da gtl lo ha già dato gtr...anzi mi sembra che gtl abbia tolto e se tanto mi da tanto il fatto che gtr (che per me n1) era più gustoso sotto tutti i profili e si è rivelato mal gestibile e non interamente apprezzabile...gtl (che mi pare che parta con qualche limitazione in più...) se va in basso per problemi di qualità imho sparisce. poi che sia meglio gareggiare con un 127 rustica con grado di simulazione 100 o con una 550 con grado di simulazione 99...beh qui son gusti..e personalmene visto che i danni e la benza sono gratis...preferisco la seconda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 ......E' certo che i tracciati gia' esistenti in gtr faranno un passo avanti in quanto a bellezza per via della nuova luce ambientale....Sembra ,pare, ma non e' certo che queli invece progettati exnovo risultino essere un po' spogli.....Forse perche' realmente sono cosi? o no???? tra una settimana o poco piu' sapremo...Di certo il layout di tutti i circuiti e' come al solito di prim' ordine.... Le texture sono buone come da simbin....Forse e' quella scelta di palette che non rende giustizia ai circuiti....Su questo potremo discutere al lungo. Consumo delle gomme non c'e'??? e chi l'ha detto? C'e',.... solo che non lo puoi vedere in tempo reale col motec.. perche' nella realta' e' cosi'... insomma rispetto al Gtr come fondamenta.....Siamo avanti.....Nuovo motore...Biognera' vedere il multy...che discorsi...Meglio 16 buoni che 30 cosi e cosi'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 o di un multy farlòcco da 30 clients, non mi eccita la "visualizzazione ultrarealistica" dei danni. Nessuno si è mai scandalizzato del fatto che in GPL il pilota anche dopo un incidente devastante mantiene il solito sorriso ebete: ci macherebbe di giudicare GPL dalla mancanza di pioggia .... dalla mancanza di danni fotorealistici .... dalla mancanza del consumo delle gomme ..... da un multy che appena sfiori l'avversario tutti e due si vola nei boschi. La Demo di GTL per me è stata una lieta sorpresa perchè mi ha fatto capire che quando i Sim Bin avranno la possibilità di implementare nei loro sim il netcode di rF ..... ne vedremo delle belle. 263828[/snapback] Rispondo sinteticamente: 1) Il multi di rF non è farlocco e tiene più di 30 persone 2) GPL è un titolo del '98, il primo della sua specie, GTL è del 2005 3) I SimBin non è che devono avere la possibilità di implementare il multi, semplicemente devono comprarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted September 27, 2005 Author Share Posted September 27, 2005 ... 1) Il multi di rF non è farlocco e tiene più di 30 persone ... Io mi riferivo al multy di Nascar 2003, ottimo fino a quando non "sfiori" una vettura .... Vietate le sportellate!! Lo so che rFACTOR ha un multy valido ... sono un fan di rF da tempi non sospetti!!! .... però ho provato GTL e girare con quelle vetture mi ha fatto per un po' dimenticare rF e NR2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spino Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 Ciao raga..bello GTL mi piace, il modello fisico è molto ben fatto e anche se le auto (del demo) sono lentine secondo me ci si riesce a concentrare di più sulla guida. Una cosa sola, io uso la elan perchè è quella che mi piace di più come sospensioni e rapporto peso potenza, solo che a digione al terzo tentativo senza aiuti e con livello al massimo ho già vinto. non ho ancora avuto tempo di guardare se il livello ai è personalizzabile come con f1ch a più di 100% Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no?...ASPETTO con ansia l'alfa GTAM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no?...ASPETTO con ansia l'alfa GTAM 263945[/snapback] La GTAm in lista non la vedo e del resto credo sia pure fuori classe. In GTL corrono le TC e GTC fino al 1965 e infatti dell'Alfa c'e' la GTA 1600 a carreggiate normali e non la Junior con passaruota allargati del 1971/72. La GTAm e' basata sulla 1750 GT Veloce del 1968 e corse nel 1970. L'anno successivo venne sostituita dalla 2000 GTAm che era... identica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted September 27, 2005 Author Share Posted September 27, 2005 Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no? ... Eccèrto che c'è! Devi selezionare i tasti all'interno dei settaggi del controller ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 Ciao raga..bello GTL mi piace, il modello fisico è molto ben fatto e anche se le auto (del demo) sono lentine secondo me ci si riesce a concentrare di più sulla guida. Una cosa sola, io uso la elan perchè è quella che mi piace di più come sospensioni e rapporto peso potenza, solo che a digione al terzo tentativo senza aiuti e con livello al massimo ho già vinto. non ho ancora avuto tempo di guardare se il livello ai è personalizzabile come con f1ch a più di 100% Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no?...ASPETTO con ansia l'alfa GTAM 263945[/snapback] Apri il plr, e cerca il setaggio per aumentare la bravura della I.A.. Dovrebbe essere ia boost o qualcosa di simile. Per quanto riguarda il consumo gomme, in gara con la Stingray tornate ai box dopo 4-5 giri, e date un'occhiata alla tabella del pitstop. Il consumo è abbastanza elevato. Infine il discorso della pista che si sporca. Se chi l'ha detto intendeva il livetrack, al 9% mi è sembrato che ci sia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted September 28, 2005 Share Posted September 28, 2005 (edited) La GTAm in lista non la vedo e del resto credo sia pure fuori classe. In GTL corrono le TC e GTC fino al 1965 e infatti dell'Alfa c'e' la GTA 1600 a carreggiate normali e non la Junior con passaruota allargati del 1971/72. La GTAm e' basata sulla 1750 GT Veloce del 1968 e corse nel 1970. L'anno successivo venne sostituita dalla 2000 GTAm che era... identica. Mazza e come fai di nome? Romeo Alfa? complimenti.. Edited September 28, 2005 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 28, 2005 Share Posted September 28, 2005 Ho capito male, o non c'è il nurburgring quindi alla fine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now