Jump to content

Ebbràvi SB!


Vaillant

Recommended Posts

Nessuno si è mai scandalizzato del fatto che in GPL il pilota anche dopo un incidente devastante mantiene il solito sorriso ebete: ci macherebbe di giudicare GPL dalla mancanza di pioggia .... dalla mancanza di danni fotorealistici .... dalla mancanza del consumo delle gomme ..... da un multy che appena sfiori l'avversario tutti e due si vola nei boschi.

per cortesia stiamo sul serio...nessuno si è mai scandalizzato perchè correva l'anno 1998 wink.gif eccheccazz biggrin.gif ....dai su...

voglio solo dire che tutto quello che da gtl lo ha già dato gtr...anzi mi sembra che gtl abbia tolto smile.gif

e se tanto mi da tanto il fatto che gtr (che per me n1) era più gustoso sotto tutti i profili e si è rivelato mal gestibile e non interamente apprezzabile...gtl (che mi pare che parta con qualche limitazione in più...) se va in basso per problemi di qualità imho sparisce.

poi che sia meglio gareggiare con un 127 rustica con grado di simulazione 100 o con una 550 con grado di simulazione 99...beh qui son gusti..e personalmene visto che i danni e la benza sono gratis...preferisco la seconda biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    5

  • M_Griso

    3

  • Schummy1

    1

  • Filodream

    1

Top Posters In This Topic

......E' certo che i tracciati gia' esistenti in gtr faranno un passo avanti in quanto a bellezza per via della nuova luce ambientale....Sembra ,pare, ma non e' certo che queli invece progettati exnovo risultino essere un po' spogli.....Forse perche' realmente sono cosi? o no???? tra una settimana o poco piu' sapremo...Di certo il layout di tutti i circuiti e' come al solito di prim' ordine....

Le texture sono buone come da simbin....Forse e' quella scelta di palette che non rende giustizia ai circuiti....Su questo potremo discutere al lungo.

Consumo delle gomme non c'e'??? e chi l'ha detto? C'e',.... solo che non lo puoi vedere in tempo reale col motec.. perche' nella realta' e' cosi'...

insomma rispetto al Gtr come fondamenta.....Siamo avanti.....Nuovo motore...Biognera' vedere il multy...che discorsi...Meglio 16 buoni che 30 cosi e cosi'....

Link to comment
Share on other sites

o di un multy farlòcco da 30 clients, non mi eccita la "visualizzazione ultrarealistica" dei danni.

Nessuno si è mai scandalizzato del fatto che in GPL il pilota anche dopo un incidente devastante mantiene il solito sorriso ebete: ci macherebbe di giudicare GPL dalla mancanza di pioggia .... dalla mancanza di danni fotorealistici .... dalla mancanza del consumo delle gomme ..... da un multy che appena sfiori l'avversario tutti e due si vola nei boschi.

La Demo di GTL per me è stata una lieta sorpresa perchè mi ha fatto capire che quando i Sim Bin avranno la possibilità di implementare nei loro sim il netcode di rF ..... ne vedremo delle belle.

263828[/snapback]

Rispondo sinteticamente:

1) Il multi di rF non è farlocco e tiene più di 30 persone

2) GPL è un titolo del '98, il primo della sua specie, GTL è del 2005

3) I SimBin non è che devono avere la possibilità di implementare il multi, semplicemente devono comprarlo.

Link to comment
Share on other sites

... 1) Il multi di rF non è farlocco e tiene più di 30 persone ...

confused1.gif Io mi riferivo al multy di Nascar 2003, ottimo fino a quando non "sfiori" una vettura .... Vietate le sportellate!!

Lo so che rFACTOR ha un multy valido ... sono un fan di rF da tempi non sospetti!!! rischio.gif

.... però ho provato GTL e girare con quelle vetture mi ha fatto per un po' dimenticare rF e NR2003

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga..bello GTL mi piace, il modello fisico è molto ben fatto e anche se le auto (del demo) sono lentine secondo me ci si riesce a concentrare di più sulla guida.

Una cosa sola, io uso la elan perchè è quella che mi piace di più come sospensioni e rapporto peso potenza, solo che a digione al terzo tentativo senza aiuti e con livello al massimo ho già vinto. non ho ancora avuto tempo di guardare se il livello ai è personalizzabile come con f1ch a più di 100%

Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no?...ASPETTO con ansia l'alfa GTAM rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no?...ASPETTO con ansia l'alfa GTAM rischio.gif

263945[/snapback]

La GTAm in lista non la vedo e del resto credo sia pure fuori classe. In GTL corrono le TC e GTC fino al 1965 e infatti dell'Alfa c'e' la GTA 1600 a carreggiate normali e non la Junior con passaruota allargati del 1971/72.

La GTAm e' basata sulla 1750 GT Veloce del 1968 e corse nel 1970. L'anno successivo venne sostituita dalla 2000 GTAm che era... identica.

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no? ...

Eccèrto che c'è! rischio.gif

Devi selezionare i tasti all'interno dei settaggi del controller ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga..bello GTL mi piace, il modello fisico è molto ben fatto e anche se le auto (del demo) sono lentine secondo me ci si riesce a concentrare di più sulla guida.

Una cosa sola, io uso la elan perchè è quella che mi piace di più come sospensioni e rapporto peso potenza, solo che a digione al terzo tentativo senza aiuti e con livello al massimo ho già vinto. non ho ancora avuto tempo di guardare se il livello ai è personalizzabile come con f1ch a più di 100%

Altra cosa ma c'è ancora come in GTR la regolazione dei sedili o no?...ASPETTO con ansia l'alfa GTAM rischio.gif

263945[/snapback]

Apri il plr, e cerca il setaggio per aumentare la bravura della I.A.. Dovrebbe essere ia boost o qualcosa di simile.

Per quanto riguarda il consumo gomme, in gara con la Stingray tornate ai box dopo 4-5 giri, e date un'occhiata alla tabella del pitstop. Il consumo è abbastanza elevato. Infine il discorso della pista che si sporca. Se chi l'ha detto intendeva il livetrack, al 9% mi è sembrato che ci sia....

Link to comment
Share on other sites

La GTAm in lista non la vedo e del resto credo sia pure fuori classe. In GTL corrono le TC e GTC fino al 1965 e infatti dell'Alfa c'e' la GTA 1600 a carreggiate normali e non la Junior con passaruota allargati del 1971/72.

La GTAm e' basata sulla 1750 GT Veloce del 1968 e corse nel 1970. L'anno successivo venne sostituita dalla 2000 GTAm che era... identica.

hail.gif

Mazza e come fai di nome?

Romeo Alfa? blink.gif

complimenti.. smile.gif

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.