Jump to content

Ebbràvi SB!


Vaillant

Recommended Posts

... Non si può dire che io sia uno che ha amato GTR asd.gif ma questa Demo mi ha lasciato a bocca aperta spotting.gif

Niente da dire ..... da quando qualche ora fa il buon Wales mi ha passato il rimedio "anti-antivirus" per riuscire a giocarci, non ho più smesso .... smilie_daumenpos.gif

Il modello di guida è IMHO fantastico: se il multi sarà all'altezza rischio.gif .... il single è da paura! La Corvette: un Mito! happy204.gif

Poi la pista di Digione!!!! Era una vita che l'aspettavo!

Mi pare siano proprio questi i saliscendi, teatro delle "scazzottate" tra Gilles ed Arnoux! sad.gif

P.S. Per la cronaca: sarà presente la Ferrari GTO?

P.P.S. Ed il vecchio Nurby ci sarà? ph34r.gif

P.P.P.S. 1.17 con la Corvy sul tracciato breve fa proprio schifo? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    5

  • M_Griso

    3

  • Schummy1

    1

  • Filodream

    1

Top Posters In This Topic

Guest BlackRazor
... Non si può dire che io sia uno che ha amato GTR  asd.gif  ma questa Demo mi ha lasciato a bocca aperta  spotting.gif 

Niente da dire ..... da quando qualche ora fa il buon Wales mi ha passato il rimedio "anti-antivirus" per riuscire a giocarci, non ho più smesso ....  smilie_daumenpos.gif

Il modello di guida è IMHO fantastico: se il multi sarà all'altezza  rischio.gif .... il single è da paura! La Corvette: un Mito!  happy204.gif

Poi la pista di Digione!!!! Era una vita che l'aspettavo!

Mi pare siano proprio questi i saliscendi, teatro delle "scazzottate" tra Gilles ed Arnoux!  sad.gif

P.S. Per la cronaca: sarà presente la Ferrari GTO?

P.P.S. Ed il vecchio Nurby ci sarà?  ph34r.gif

P.P.P.S. 1.17 con la Corvy sul tracciato breve fa proprio schifo?  ph34r.gif

263591[/snapback]

1) La lista macchine e piste è qui

2) Quasi sicuramente no, problemi di licenze

3) Boh, sono troppo impegnato a girare per guardare i miei tempi biggrin.gif e poi la pista lunga è più spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

io devo avere sbagliato demo in download...

non riesco a provare entusiasmo per una grafica senza gusto e orrida senza filtri, una pista insulsa, machine molle come la fame (il modello però pare buono), e soprattutto 8 client persi in multi rispetto a nascar dopo quasi 3 anni...

alla faccia del progresso...

biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

io devo avere sbagliato demo in download...

non riesco a provare entusiasmo per una grafica senza gusto e orrida senza filtri, una pista insulsa, machine molle come la fame (il modello però pare buono), e soprattutto 8 client persi in multi rispetto a nascar dopo quasi 3 anni...

alla faccia del progresso...

  biggrin.gif

263607[/snapback]

Mah....

Link to comment
Share on other sites

... grafica senza gusto e orrida senza filtri ...
confused1.gif

... una pista insulsa ...
Beh Digione è così: prendere o lasciare.

E' una pista che si presta da Dio ai sorpassi.

Se qualcuno ha visto ancora i due giri Villeneuve vs Arnoux a base di sorpassi e controsorpassi passati alla storia come le sequenze più belle nella storia della F1, capisce che solo a Digione poteva accadere.

A Monza sarebbe stato più difficile fischia.gif

... machine molle come la fame (il modello però pare buono) ...
... beh, anche qui, prendere o lasciare. Pensa quando avrai sotto le "chiappe" la Ford GT o la Pantera!!!! sbava.gif per me il modello di guida è molto "immersivo" e non molto "maneggevole" .....

... e soprattutto 8 client persi in multi rispetto a nascar dopo quasi 3 anni...
Beh, effettivamente, paragonato al multy di rF può apparire "datato". Ma in attesa di nuovi prodotti SB speriamo che i 16 che correranno insieme siano piloti coi controfiocchi. Pochi ma buoni ... sperem.
Link to comment
Share on other sites

... grafica senza gusto e orrida senza filtri ...
confused1.gif

... una pista insulsa ...
Beh Digione è così: prendere o lasciare.

E' una pista che si presta da Dio ai sorpassi.

Se qualcuno ha visto ancora i due giri Villeneuve vs Arnoux a base di sorpassi e controsorpassi passati alla storia come le sequenze più belle nella storia della F1, capisce che solo a Digione poteva accadere.

A Monza sarebbe stato più difficile fischia.gif

... machine molle come la fame (il modello però pare buono) ...
... beh, anche qui, prendere o lasciare. Pensa quando avrai sotto le "chiappe" la Ford GT o la Pantera!!!! sbava.gif per me il modello di guida è molto "immersivo" e non molto "maneggevole" .....

... e soprattutto 8 client persi in multi rispetto a nascar dopo quasi 3 anni...
Beh, effettivamente, paragonato al multy di rF può apparire "datato". Ma in attesa di nuovi prodotti SB speriamo che i 16 che correranno insieme siano piloti coi controfiocchi. Pochi ma buoni ... sperem.

263739[/snapback]

quoto tutto.

PEr quanto riguarda il limite nel multi, si potrà aggirare facilmente penso. Sperando che la struttura del multi sia abbastanza solida da permettere molta gente in gara senza problemi.

Concordo su Digione: con queste macchine è una pista divertentissima, e dalle foto originali, ho potuto apprezzare come sia simile.

Se poi vogliamo aggiungere particolari che a Digione non esistono... Inoltre è la resa nella guida che conta, ed è stupenda. I saliscendi con queste macchine sono troppo divertenti!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sono d'accordo...gusti sono gusti....la resa della giuda imho è da cercare in altre potenze su altri telai...vedi gtr.

quello che non mi va giù è l'entusiasmo: biggrin.gif

entusiasmo di avere perso almeno 8 client

entusiasmo di avere perso il meteo variabile

perso la pioggia

peso la pista che si asciuga/si sporca

probabilmente perso gran parte della gestione delle gomme

tutti i danni che nella demo (come confermano le prime review) sono inesistenti

perso dei bolidi splendidi

e cosa si guadagnerà rispetto a gtr?

da dove può venire l'entusiasmo? dai riflessi del sole?

non dal fatto che l'80% di noi dovrà giocare in dx7 con una 9800 pro senza capire che cosa possa pesar graficamente in una pista come Digione (fatta con 4 texture brutte) con 3 macchine senza spoiler o prese d'aria o splitter o estrattori da disegnare?

questa demo e questo prodotto c'è poco da fare non sono un passo in avanti neppure rispetto ad un passo indietro (gtr sotto certi aspetti lo è stato).

ho l'impressione che stiano ragionando alla colimcrea...e via wink.gif

Link to comment
Share on other sites

... ragazzi sono d'accordo...gusti sono gusti....la resa della giuda imho è da cercare in altre potenze su altri telai...vedi gtr ....

Si, i gusti sono gusti però il discorso sulla "resa della guida" non è questione di gusto.

Quando una vettura viene simulata al meglio non fa differenza che si tratti di una Ferrari 550 o di una 112 Abarth.

Uno preferirà la 550 e uno preferirà la 112 .... l'importante è che siano simulate al meglio.

GTR simula vetture attuali potentissime, la Demo di GTL no.

Sulla qualità della simulazione di GTR non parlo (ho parlato abbastanza in passato e non voglio innescare polemiche) ma personalmente non c'è paragone tra la "sensazione" che mi danno le vetture della Demo di GTL rispetto ad una qualunque del lotto di GTR ( forse solo la Viper ..... ).

Di certo poi non mi dispero per la mancanza della pioggia, o di un multy farlòcco da 30 clients, non mi eccita la "visualizzazione ultrarealistica" dei danni.

Nessuno si è mai scandalizzato del fatto che in GPL il pilota anche dopo un incidente devastante mantiene il solito sorriso ebete: ci macherebbe di giudicare GPL dalla mancanza di pioggia .... dalla mancanza di danni fotorealistici .... dalla mancanza del consumo delle gomme ..... da un multy che appena sfiori l'avversario tutti e due si vola nei boschi.

Mi interessa un gioco con un modello di guida inattaccabile, la sensazione di "esserci", delle piste splendide ( non come textures ma come "precisione") ed un un multy valido anche se "solo" di 16 clients.

Qualcosa mi dice che in GTL avrò tutte queste cose insieme. Non mi sembra poco.

La Demo di GTL per me è stata una lieta sorpresa perchè mi ha fatto capire che quando i Sim Bin avranno la possibilità di implementare nei loro sim il netcode di rF ..... ne vedremo delle belle.

Con GTR2002 mi avevano illuso ..... con GTR mi hanno deluso .... con GTL mi hanno fatto capire che GTR-2 sarà devastante.

GTL ..... prendilo come un aperitivo ECCELLENTE smilie_daumenpos.gif

Eppoi aspetta le Ford GT e le De Tomaso .... hail.gif

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sono d'accordo...gusti sono gusti....la resa della giuda imho è da cercare in altre potenze su altri telai...vedi gtr.

quello che non mi va giù è l'entusiasmo:  biggrin.gif

entusiasmo di avere perso almeno 8 client

entusiasmo di avere perso il meteo variabile

perso la pioggia

peso la pista che si asciuga/si sporca

probabilmente perso gran parte della gestione delle gomme

tutti i danni che nella demo (come confermano le prime review) sono inesistenti

perso dei bolidi splendidi

e cosa si guadagnerà rispetto a gtr?

da dove può venire l'entusiasmo? dai riflessi del sole?

non dal fatto che l'80% di noi dovrà giocare in dx7 con una 9800 pro senza capire che cosa possa pesar graficamente in una pista come Digione (fatta con 4 texture brutte) con 3 macchine senza spoiler o prese d'aria o splitter o estrattori da disegnare?

questa demo e questo prodotto c'è poco da fare non sono un passo in avanti neppure rispetto ad un passo indietro (gtr sotto certi aspetti lo è stato).

ho l'impressione che stiano ragionando alla colimcrea...e via  wink.gif

263820[/snapback]

Non penso ti possa "non andare giù" un entusiasmo che non è tuo... wink.gifwink.giftongue.gif

Alcune critiche che muovi sono giuste e reali, per altre è necessario attendere la versione finale.

Personalmente sono attratto da questa serie per le macchine che riproduce, e il divertimento che deriva dalla loro guida. Al momento credo mi possa bastare, ma so benissimo che non per tutti è così! smile.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.