previsioni mod - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

previsioni mod

Recommended Posts

Posted

quanto ci vorrà per vedere un mod che si possa chiamare mod? compreso di piste......

Posted

E' la solita storia.. fino a quando non escono i tools non uscirà niente.. e rfactor resta li ad occuparmi hard disk dato che sto giocando di più a nascar racing e f1 challenge..

Posted
E' la solita storia.. fino a quando non escono i tools non uscirà niente.. e rfactor resta li ad occuparmi hard disk dato che sto giocando di più a nascar racing e f1 challenge..

263303[/snapback]

questa gente ha seri problemi, 1 anno per vedere un sim con 2 piste orrende e due auto in + rispetto alla demo e non rilasciano i tools per i modders che faranno il lavoro gratis per loro; si sono fumati il cervello e io con loro ad averlo gia comprato.

Guest Lord_Kamder
Posted

quoto.

IMHO hanno fatto un'enorme cappella a non inserire i tools o comunque a non rilasciarli insieme al gioco. Oltretutto la grande quantità di bug e mancanze (pioggia, braccia fisse etc etc) fa irritare ancora di piu.

Avessero rilasciato subito i tools almeno qualche mod avrebbe potuto alleviare l'attesa di una patch risolutrice...

e comunque i tools sono pronti, stanno scrivendo i tutorials...ma alla velocità con cui lo fanno sembra che stiano scrivendo la bibbia...

Posted

A questo punto non voglio i tools , voglio i tutorials.

Posted
A questo punto non voglio i tools , voglio i tutorials.

263330[/snapback]

.... io mi "accontento" dei mod... tongue.gif

Per quel che mi riguarda, al momento rFactor giace indisturbato nei meandri del mio hd, in attesa di momenti migliori.

Posted

Ma se per fare i mods sono necessari i tools, come hanno fatto a fare il mod della F3? blink.gif

Posted
Ma se per fare i mods sono necessari i tools, come hanno fatto a fare il mod della F3? blink.gif

263337[/snapback]

Il tizio che ha fatto il mod della F3 ha ricevuto i tools in anteprima perchè è un fortunato beta-tester.

Forse sarebbe il caso di aggiungere alle FAQ un paio di domande relative ai mod. smile.gif

Posted

Mamma mia, ma avere un pò di pazienza no?

Col tempo ne usciranno centinaia di MOD.

Posted

A proposito di Tools, e beta team ecco cosa dice ISI Mike D su rsc .

ISI is not playing favorites with who has the tools, nor do we believe

some people to be more capable then others. The simple fact is that we have a beta team in place to test the tools, and what you are seeing is a result of them testing and ISI(me) providing support. We are working as fast as we possibly can to get them ready for public consumption, and as soon as they are ready you'll have them.