rFactor mod GP2 2005 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor mod GP2 2005

Recommended Posts

Posted
Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando.

262847[/snapback]

Beh, questa è una cosa negativa... I team dovrebbero mettersi d'accordo e evitare che si "sovrappongano" due mod uguali...

Posted
Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando.

262847[/snapback]

Beh, questa è una cosa negativa... I team dovrebbero mettersi d'accordo e evitare che si "sovrappongano" due mod uguali...

262866[/snapback]

no meglio, così fanno a gara a chi fa il mod migliore

Posted

Speriamo solo che tanti mod uguali no creino confusione nelle corse online.

Posted

be nn ho visto tanti champ sul mod ctdp mentre l'rh è "standard" così accadrà per i mod in conflitto..

Posted

262847[/snapback]

262866[/snapback]

Beh, visto che il mod conterrà in pratica una sola auto, in questo caso non sono così contrario a 2 team che lavorano sullo stesso progetto.

Il mio parere cambia invece se ci sono più vetture da prendere in considerazione, soprattutto dopo aver visto i primi screen del NAGT di RSR e US Pits.