Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando. 262847[/snapback] Beh, questa è una cosa negativa... I team dovrebbero mettersi d'accordo e evitare che si "sovrappongano" due mod uguali...
belvi Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando. 262847[/snapback] Beh, questa è una cosa negativa... I team dovrebbero mettersi d'accordo e evitare che si "sovrappongano" due mod uguali... 262866[/snapback] no meglio, così fanno a gara a chi fa il mod migliore
Thor^DRM Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Speriamo solo che tanti mod uguali no creino confusione nelle corse online.
Guest Pi3r Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 be nn ho visto tanti champ sul mod ctdp mentre l'rh è "standard" così accadrà per i mod in conflitto..
Guest Uff Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando. 262847[/snapback] Beh, questa è una cosa negativa... I team dovrebbero mettersi d'accordo e evitare che si "sovrappongano" due mod uguali... 262866[/snapback] Beh, visto che il mod conterrà in pratica una sola auto, in questo caso non sono così contrario a 2 team che lavorano sullo stesso progetto. Il mio parere cambia invece se ci sono più vetture da prendere in considerazione, soprattutto dopo aver visto i primi screen del NAGT di RSR e US Pits.
Recommended Posts