rFactor mod GP2 2005 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor mod GP2 2005

Recommended Posts

Posted

ragazzi sapete se sn in sviluppo dei mod per gp2? ci sn screenshot?

Posted

si e in preparazione,ci sono anche dei render in giro...

Posted

sarebbe ora che qualche mod venisse completato...

Guest BlackRazor
Posted
sarebbe ora che qualche mod venisse completato...

262799[/snapback]

Tanto senza i tool degli ISI non puoi inserire piste o macchine nel gioco, quindi finchè non vengono rilasciati i tool nessun mod sarà completo.

Ciao.

Posted (edited)

Già, senza tools è impossibile mettere le macchine e le piste ingame. Quindi niente mod fino a che non saranno rilasciati i tools.

PS il F3 mod esiste perchè il creatore è un betatester degli ISI.

EDIT: Ecco uno screen wip della GP2:

user posted image

Edited by Schummy1
Posted

si però non potevano far uscire il gioco quando avevano pronti anche i tools?

buh...aspetterò nel frattempo...ma quelli che hanno fatto la f3 non fanno piu nulla nel frattempo?

Posted
si però non potevano far uscire il gioco quando avevano pronti anche i tools?

buh...aspetterò nel frattempo...ma quelli che hanno fatto la f3 non fanno piu nulla nel frattempo?

262807[/snapback]

Su questo non posso far altro che darti ragione. I tools dovevano essere disponibili quando usciva rFactor... Cmq credo che la release di rFactor sia stata "strategica" e molto probabilmente le patch implementeranno tutto quello che ci deve essere in un sim che si rispetti.

Cmq sia il ragazzo che ha fatto il F3 mod (essì, è uno solo... biggrin.gif) sta lavorando alla versione 1.2 e sta preparando il F1 1983 mod.

Insomma, si sta dando da fare biggrin.gif

Posted

credo fermamente che la strategia degli ISI sia più che valida, non a caso non ci sono i tools e il gioco non è del tutto completo o perfetto....anzi...

Anche se a nostre spese stiamo facendo un pò tutti da beta tester.... chi per racecast, chi per il gioco e chi (fortunato lui) per i tools di sviluppo.

Così facendo gli ISI arriveranno al punto di patchare in maniera massiva il titolo e buttare fuori una piattaforma più completa (gli errori grossolani di rfactor parlano da se... lasciando stare l'IA...) con tanto di tools... da quel momento tutti lavoreranno sulla stessa versione con gli stessi strumenti.

L'unico errore che fanno IMHO è non rilasciare qualche data o qualche news sullo stato dei lavori....

staremo a vedere.... possiamo dire di essere solo all'inizio.

Posted
credo fermamente che la strategia degli ISI sia più che valida, non a caso non ci sono i tools e il gioco non è del tutto completo o perfetto....anzi...

Anche se a nostre spese stiamo facendo un pò tutti da beta tester.... chi per racecast, chi per il gioco e chi (fortunato lui) per i tools di sviluppo.

Così facendo gli ISI arriveranno al punto di patchare in maniera massiva il titolo e buttare fuori una piattaforma più completa (gli errori grossolani di rfactor parlano da se... lasciando stare l'IA...) con tanto di tools... da quel momento tutti lavoreranno sulla stessa versione con gli stessi strumenti.

L'unico errore che fanno IMHO è non rilasciare qualche data o qualche news sullo stato dei lavori....

staremo a vedere.... possiamo dire di essere solo all'inizio.

262820[/snapback]

Di date non se ne hanno. Una cosa è certa. I tools sono quasi completi. Il lavoro più grosso è sui tutorial...

Posted

Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando.