Guest Sbrillo Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 ragazzi sapete se sn in sviluppo dei mod per gp2? ci sn screenshot?
kossa74 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 si e in preparazione,ci sono anche dei render in giro...
Guest Meteora Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 sarebbe ora che qualche mod venisse completato...
Guest BlackRazor Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 sarebbe ora che qualche mod venisse completato... 262799[/snapback] Tanto senza i tool degli ISI non puoi inserire piste o macchine nel gioco, quindi finchè non vengono rilasciati i tool nessun mod sarà completo. Ciao.
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 (edited) Già, senza tools è impossibile mettere le macchine e le piste ingame. Quindi niente mod fino a che non saranno rilasciati i tools. PS il F3 mod esiste perchè il creatore è un betatester degli ISI. EDIT: Ecco uno screen wip della GP2: Edited September 25, 2005 by Schummy1
Guest Meteora Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 si però non potevano far uscire il gioco quando avevano pronti anche i tools? buh...aspetterò nel frattempo...ma quelli che hanno fatto la f3 non fanno piu nulla nel frattempo?
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 si però non potevano far uscire il gioco quando avevano pronti anche i tools? buh...aspetterò nel frattempo...ma quelli che hanno fatto la f3 non fanno piu nulla nel frattempo? 262807[/snapback] Su questo non posso far altro che darti ragione. I tools dovevano essere disponibili quando usciva rFactor... Cmq credo che la release di rFactor sia stata "strategica" e molto probabilmente le patch implementeranno tutto quello che ci deve essere in un sim che si rispetti. Cmq sia il ragazzo che ha fatto il F3 mod (essì, è uno solo... ) sta lavorando alla versione 1.2 e sta preparando il F1 1983 mod. Insomma, si sta dando da fare
Insane Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo fermamente che la strategia degli ISI sia più che valida, non a caso non ci sono i tools e il gioco non è del tutto completo o perfetto....anzi... Anche se a nostre spese stiamo facendo un pò tutti da beta tester.... chi per racecast, chi per il gioco e chi (fortunato lui) per i tools di sviluppo. Così facendo gli ISI arriveranno al punto di patchare in maniera massiva il titolo e buttare fuori una piattaforma più completa (gli errori grossolani di rfactor parlano da se... lasciando stare l'IA...) con tanto di tools... da quel momento tutti lavoreranno sulla stessa versione con gli stessi strumenti. L'unico errore che fanno IMHO è non rilasciare qualche data o qualche news sullo stato dei lavori.... staremo a vedere.... possiamo dire di essere solo all'inizio.
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 credo fermamente che la strategia degli ISI sia più che valida, non a caso non ci sono i tools e il gioco non è del tutto completo o perfetto....anzi... Anche se a nostre spese stiamo facendo un pò tutti da beta tester.... chi per racecast, chi per il gioco e chi (fortunato lui) per i tools di sviluppo. Così facendo gli ISI arriveranno al punto di patchare in maniera massiva il titolo e buttare fuori una piattaforma più completa (gli errori grossolani di rfactor parlano da se... lasciando stare l'IA...) con tanto di tools... da quel momento tutti lavoreranno sulla stessa versione con gli stessi strumenti. L'unico errore che fanno IMHO è non rilasciare qualche data o qualche news sullo stato dei lavori.... staremo a vedere.... possiamo dire di essere solo all'inizio. 262820[/snapback] Di date non se ne hanno. Una cosa è certa. I tools sono quasi completi. Il lavoro più grosso è sui tutorial...
Guest Uff Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Di mod per la GP2 ce ne sono 2 in lavorazione: oltre a quello dei WDT mi pare ci sia anche un ragazzo francese che lo sta realizzando.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now