Jump to content

Assen - incidente Slish-Doe


johndoe

Recommended Posts

LOL

hai dato fuori di testa secondo me.

Io non ti ho accusato di niente di volontario, solo di aver fatto un'errore e di avermi danneggiato.

Non ho avuto la gara rovinata, non serve nessuna penalità.

C'è stato un incidente mortale sull'A1, la patente a punti salva molte vite.

La marmotta confezionava la cioccolata.

ripeto, FINE

Ci si vede in pista

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    16

  • mde

    7

  • zizzo13

    2

P.S.: MDE, si vede che manca Alerx, forse lui l'ammonizione te l'avrebbe data per come sei uscito su Colombo, così come con Ayeye. Scusate se le penalità sono quelle che sono, ma la maggiorparte le ho decise solo ieri sera e non ne sono ancora convinto. Anche perchè non ho altri pareri autorevoli esterni al champ. Ad ogni buon conto entro le 20 chiudo tutti i discori.

263645[/snapback]

boh, se ritieni di punire punisci, sono rimasto sorpreso dell'impatto almeno qnto colombo xchè ero convinto fosse ben dietro, altrimenti nn avrei mai allargato in quel modo... ma evidentemente l'errore è stato tutto mio ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma tu hai allargato ma eri davanti e lo avevi passato. La curva seguiva quella traiettoria, quindi per rimanere in traiettoria anche colombo avrebbe dovuto allargare. Ciò che non va bene è quel colpetto di sterzo a sx te lo potevi risparmiare, ma la ragione sta dalla tua (secondo me).

Diverso è il caso di HJ, in cui Erko lo stava passando e lui ha chiuso quando ormai Erko si era infilato

Link to comment
Share on other sites

Ma tu hai allargato ma eri davanti e lo avevi passato. La curva seguiva quella traiettoria, quindi per rimanere in traiettoria anche colombo avrebbe dovuto allargare. Ciò che non va bene è quel colpetto di sterzo a sx te lo potevi risparmiare, ma la ragione sta dalla tua (secondo me).

Diverso è il caso di HJ, in cui Erko lo stava passando e lui ha chiuso quando ormai Erko si era infilato

263660[/snapback]

colpetto di sterzo?????????? confused1.gif

mi sa che mi devo guardare il replay doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

A me sembra un'attacco magistrale di JD, dico la verità. Arriva da una traiettoria interna su cui è difficilissimo chiudere la curva, stacca più tardi di Slish e non solo non va lungo, ma riesce a stare abbastanza attaccato alla corda, senza smusare ma solo perdendo appena il posteriore. Un sorpasso da manuale secondo me, che le collisioni di Nk hanno rovinato, ma davvero non capisco che colpe avrebbe John che al momento del contatto era davanti e su una traiettoria ormai ben definita che lo portava fuori dalla curva.

Per me a Slish sarebbe bastato pelare un po' il gas e allargare un minimo (e non saresti finito fuori, non con la Mini) per evitare un contatto, accettare il sorpasso subito era l'unica cosa da fare.

Sulla paragonabilità dell'incidente del Norisring, in cui Slish stesso entra di muso nel **** di Erko arrivando da traiettoria folle mi pare ci sia poco da dire...

Link to comment
Share on other sites

Sulla paragonabilità dell'incidente del Norisring, in cui Slish stesso entra di muso nel **** di Erko arrivando da traiettoria folle mi pare ci sia poco da dire...

263689[/snapback]

E dillo tongue.gifsmile.gif

Ben trovato zizzo, fa piacere vedere che ogni tanto bazzichi da ste parti. Ad ogni buon conto, perchè non ti iscrivi al campionato? Dai, tu con la mini ed un po' di allenamento potresti dare filo da torcere persino a GaS wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Troppo buono John, effettivamente la mini la adoro, ricordo i garoni al Mugello e a Rjieka...

Non mi iscrivo perchè sono in odore di trasferimento in un'altra città, e per un po' dubito che PC serio e volante verranno con me, per cui non posso proprio.

Altrimenti lo avrei fatto volentieri, lo sai! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh, allora in bocca al lupo da uno che è già un... trasferito

"Sono un cervello del sud prestato alla causa del nord (centro) al fine di soddisfare le necessità di crescita dell'Italia" (leggi emigrante laugh.gif )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.