2 nuovi video - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Guardando il video, stavo pensando: magari con la partenza da fermo, si risolveranno i giganteschi problemi di GTR in multiplayer. Che ne dite?

Ieri sera a Brno mi ero ben qualificato, 4° su 20°, per poi farmi staccare l'alettone da un imbecille che ha deciso che non era necessaria la bandiera verde per partire....

262085[/snapback]

secondo me risolveremo TUTTI i problemi di GTR con una partenza da fermo perfettamente funzionante.

262122[/snapback]

usando il modo della partenza lanciata , ossia facendo un giro tranquillo dopo la bandiera verde e permettendo a gtr di sincronizzare tutti ..non ha nessun problema...almeno io non ho avuto mai problemi con questo modo.

262126[/snapback]

Questo avviene quando non ci sono imbecilli nel gruppo....

Quando si corre in 20 su un server pubblico, 1 o 2 geniacci che vogliono risalire dalla 20ª alla 1ª con trovate "furbe" (leggi stupide) ci sono sempre

Edited by Ubaldo
Posted (edited)
Guardando il video, stavo pensando: magari con la partenza da fermo, si risolveranno i giganteschi problemi di GTR in multiplayer. Che ne dite?

Ieri sera a Brno mi ero ben qualificato, 4° su 20°, per poi farmi staccare l'alettone da un imbecille che ha deciso che non era necessaria la bandiera verde per partire....

262085[/snapback]

secondo me risolveremo TUTTI i problemi di GTR con una partenza da fermo perfettamente funzionante.

262122[/snapback]

usando il modo della partenza lanciata , ossia facendo un giro tranquillo dopo la bandiera verde e permettendo a gtr di sincronizzare tutti ..non ha nessun problema...almeno io non ho avuto mai problemi con questo modo.

262126[/snapback]

Questo avviene quando non ci sono imbecilli nel gruppo....

Quando si corre in 20 su un server pubblico, 1 o 2 geniacci che vogliono risalire dalla 20ª alla 1ª con trovate "furbe" (leggi stupide) ci sono sempre

262133[/snapback]

certo smile.gif ...... purtroppo gtr è il primo simulatore isi-simbin ( con un multy valido ) che fa da scuola alla nuova comunità di piloti virtuali cresciuti con isi-simbin ...si spera che imparino in fretta e che con i futuri rf gtl e gtr2 siano meno pasticcioni.

Edited by FlyGilles
Posted

Speriamo....

In fin dei conti certe cose sono facili da capire! Io gioco in multi da molto poco, non più di 6 mesi, eppure cerco di essere corretto.

Scommettiamo che con le partenze da fermo, qualcuno partirà alla gran turismo, confidano nel fatto che la macchina partirà solo al verde?

Guest Colin_GT
Posted

Ahm ragazzi? ph34r.gif Guardate in alto a destra all'inizio del video della Capri appena esce dal box in visuale TV...ci sono i camion BMS e Freisinger ph34r.gif

Spero sia una beta e non la defnitiva quella del video laugh.gif

Anche se dei camion del fia gt dietro ai box di spa non cambieranno minimamente il mio giudizio su GTL cool.giftongue.gif

Posted
Speriamo....

In fin dei conti certe cose sono facili da capire! Io gioco in multi da molto poco, non più di 6 mesi, eppure cerco di essere corretto.

Scommettiamo che con le partenze da fermo, qualcuno partirà alla gran turismo, confidano nel fatto che la macchina partirà solo al verde?

262224[/snapback]

A dire la verita' i "wreckers" ci sono da sempre.

Dipende dalla popolarita' del gioco: piu' e' venduto e piu' demolitori giocano.

Io sono arrivato al punto di saltare le qualifiche e partire ultimo... sempre.

Ogni pilota dietro in meno e' un potenziale tamponamento evitato.

Perdo una 20ina di secondi subito tra partenza e slalom tra i rottami, ma poi posso farmi la gara in pace smile.gif

Visto che GTR richiede un certo impegno, la cosa che piu' mi dava fastidio era sudarmi un tempo e finire una corsa di 45' alla prima curva.

Posted
Ahm ragazzi? ph34r.gif Guardate in alto a destra all'inizio del video della Capri appena esce dal box in visuale TV...ci sono i camion BMS e Freisinger.

262258[/snapback]

Magari potrebbe essere una cosa voluta perchè mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che GTL non simula i campionati di 30 anni fa fa simula il FIA-GTC che è una categoria che si corre in questi anni con auto storiche.

Quindi potrebbe essere che in quell'appuntamento correvano assieme alle vetture del FIA-GT e questo potrebbe essere il motivo dei camion FIA-GT.

Oppure come dici potrebbe essere una svista o pigrizia nel convertire i tracciati doubt.gif

Posted (edited)
Speriamo....

262224[/snapback]

A dire la verita' i "wreckers" ci sono da sempre.

Dipende dalla popolarita' del gioco: piu' e' venduto e piu' demolitori giocano.

Io sono arrivato al punto di saltare le qualifiche e partire ultimo... sempre.

Ogni pilota dietro in meno e' un potenziale tamponamento evitato.

Perdo una 20ina di secondi subito tra partenza e slalom tra i rottami, ma poi posso farmi la gara in pace smile.gif

Visto che GTR richiede un certo impegno, la cosa che piu' mi dava fastidio era sudarmi un tempo e finire una corsa di 45' alla prima curva.

262277[/snapback]

lol io faccio come te smile.gif giro sempre ultra carico di benza anche in qual...poi rallento e faccio un tempo alto...così parto ultimo heheheh

edit-> togliendomi dalla linea ideale naturalmente.

Edited by FlyGilles
Guest Colin_GT
Posted
Ahm ragazzi? ph34r.gif Guardate in alto a destra all'inizio del video della Capri appena esce dal box in visuale TV...ci sono i camion BMS e Freisinger.

262258[/snapback]

Magari potrebbe essere una cosa voluta perchè mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che GTL non simula i campionati di 30 anni fa fa simula il FIA-GTC che è una categoria che si corre in questi anni con auto storiche.

Quindi potrebbe essere che in quell'appuntamento correvano assieme alle vetture del FIA-GT e questo potrebbe essere il motivo dei camion FIA-GT.

Oppure come dici potrebbe essere una svista o pigrizia nel convertire i tracciati doubt.gif

262297[/snapback]

Si so che è un champ odierno,ma escluderei che sti campionati vintage corrano con fia gt, perchè c'è pure wtcc alfa 147 challenge, formula renault....a voja tongue.gif

Poi a spa c'è pure la 24h per le GT...

Posted

FIA Cup for Historic Grand Touring Cars Issue Date:

22-24.04.2005

12.06.2005

01-03.07.2005

27-28.08.2005

24-25.09.2005

07-09.10.2005 Hockenheim (D)

Misano (I)

European Historic Grand Prix (cool.gif

Oldtimer festival - Anderstorp (S)

Spa 6 Hours (cool.gif

Dijon (F)

Questo il calendario 2005 che non ha concomitanze con il Fia-GT.

http://www.fia-historic-racing.com/it/arch...ideo/index.html sezione video dal sito ufficiale.

Posted

Sì, ho verificato anche per gli anni passati e non mi pare che ci fosser gare concoitanti (anche perchè non penso li facciano correre insieme...tra l'altro con le storiche fanno sei ore).

Se non sbaglio cmq da uno dei video si vede che la versione utilizzata è la 0.3...