Jump to content

2 nuovi video


Guest rOOk

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    3

[CRITICO CINEMATOGRAFICO]

Insomma... Mi chiedo perchè non riescano ad usare una uscita video e registrare come si deve... Non pretendo un montaggio professionale, ma nemmeno questi video scattosissimi, non sincronizzati e per giunta con le ombre disattivate! doubt.gif A parte uno, tutte le altre macchine fluttuano nell'aria! rolleyes.gif

[/CRITICO CINEMATOGRAFICO]

Bellissimo il terzo brano musicale della preview... Chi lo conosce?

Ciao!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

LA capri mi sembra un attino più guidabile di quella del GTR mod. Eppure a Spa le macchine con la coda leggera normalmente vanno anche peggio. Quindi il mod qualche errorino ce l'ha...

Link to comment
Share on other sites

Guardando il video, stavo pensando: magari con la partenza da fermo, si risolveranno i giganteschi problemi di GTR in multiplayer. Che ne dite?

Ieri sera a Brno mi ero ben qualificato, 4° su 20°, per poi farmi staccare l'alettone da un imbecille che ha deciso che non era necessaria la bandiera verde per partire....

Link to comment
Share on other sites

Guardando il video, stavo pensando: magari con la partenza da fermo, si risolveranno i giganteschi problemi di GTR in multiplayer. Che ne dite?

Ieri sera a Brno mi ero ben qualificato, 4° su 20°, per poi farmi staccare l'alettone da un imbecille che ha deciso che non era necessaria la bandiera verde per partire....

262085[/snapback]

secondo me risolveremo TUTTI i problemi di GTR con una partenza da fermo perfettamente funzionante.

Link to comment
Share on other sites

LA capri mi sembra un attino più guidabile di quella del GTR mod. Eppure a Spa le macchine con la coda leggera normalmente vanno anche peggio. Quindi il mod qualche errorino ce l'ha...

262082[/snapback]

oppure qualche errorino lo ha GTL....chi lo sa tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guardando il video, stavo pensando: magari con la partenza da fermo, si risolveranno i giganteschi problemi di GTR in multiplayer. Che ne dite?

Ieri sera a Brno mi ero ben qualificato, 4° su 20°, per poi farmi staccare l'alettone da un imbecille che ha deciso che non era necessaria la bandiera verde per partire....

262085[/snapback]

secondo me risolveremo TUTTI i problemi di GTR con una partenza da fermo perfettamente funzionante.

262122[/snapback]

usando il modo della partenza lanciata , ossia facendo un giro tranquillo dopo la bandiera verde e permettendo a gtr di sincronizzare tutti ..non ha nessun problema...almeno io non ho avuto mai problemi con questo modo.

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.