Posrche turbo 996 - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Azz 'varda che c'era in quel sitozzo.....:

user posted image

e sukatemi l'OT

263561[/snapback]

si, è da parecchio che ci fanno aspettare. Aspettiamo fiduciosi.....

Posted
scaricata e provata..7.26 ma con diversi errori e un testacoda.

l'auto è un bolide...ragginge i 300 facilmente nei rettifili,sospensioni sembrano lavorare da dio...acceleri fuori dalle curve e l'auto non si scompone mai...ok che è trazioen integrale ma ha una motricita che è mostruosa..non riesco a metterla in difficolta prtaicamente mai (ho solo la frizione automatica)...

..è questione di giovinezza oppure effettivamente una vettura del genere ha un grip cosi mostruoso?vedendo il video col tipo che la portava sui cordoli e accelerava come un cane mi venivano i brividi se pensavo a quanto elnto sono con la normale 911 turbo..ora sono curioso di capire se effettivcamente quella reale è cosi "incredibile" risp alle "normali" di classe GT.

Grazie

Gianni

262832[/snapback]

off-topic: mi dici il nome del video o l'indirizzo da cui scaricarlo?

Grazie

263105[/snapback]

ciao,l'ho scaricato con emule,il nome dovrebbe essere questo:

Alzen-Porsche.Nürburgring.Onboard.mpeg

pesa 855mb.

Gianni

ps.sul nurburgring è prestante,ma non è proprio un fulmine nelel curve strette...la diff la fa il motore nei rettilinei..mentre nelle uscite di curva (curvoni) è solo piu semplice da portare (spalanchi il gas senza pensarci)..ma alla fine non è poi piu di tanto veloce di una gt (che pero devi stare un attimo attento a come apri altrimenti...)

ps2.ma voi avete provato la mc12?io sofro di un grosso problema con questa auto..le prime 3 marce quando accelero a fondo la makkina ha un beccheggio fastidioso e sembra che il retrotreno vada su e giu...

Posted
scaricata e provata..7.26 ma con diversi errori e un testacoda.

l'auto è un bolide...ragginge i 300 facilmente nei rettifili,sospensioni sembrano lavorare da dio...acceleri fuori dalle curve e l'auto non si scompone mai...ok che è trazioen integrale ma ha una motricita che è mostruosa..non riesco a metterla in difficolta prtaicamente mai (ho solo la frizione automatica)...

..è questione di giovinezza oppure effettivamente una vettura del genere ha un grip cosi mostruoso?vedendo il video col tipo che la portava sui cordoli e accelerava come un cane mi venivano i brividi se pensavo a quanto elnto sono con la normale 911 turbo..ora sono curioso di capire se effettivcamente quella reale è cosi "incredibile" risp alle "normali" di classe GT.

Grazie

Gianni

262832[/snapback]

off-topic: mi dici il nome del video o l'indirizzo da cui scaricarlo?

Grazie

263105[/snapback]

ciao,l'ho scaricato con emule,il nome dovrebbe essere questo:

Alzen-Porsche.Nürburgring.Onboard.mpeg

pesa 855mb.

Gianni

ps.sul nurburgring è prestante,ma non è proprio un fulmine nelel curve strette...la diff la fa il motore nei rettilinei..mentre nelle uscite di curva (curvoni) è solo piu semplice da portare (spalanchi il gas senza pensarci)..ma alla fine non è poi piu di tanto veloce di una gt (che pero devi stare un attimo attento a come apri altrimenti...)

ps2.ma voi avete provato la mc12?io sofro di un grosso problema con questa auto..le prime 3 marce quando accelero a fondo la makkina ha un beccheggio fastidioso e sembra che il retrotreno vada su e giu...

263652[/snapback]

Grazie l'ho trovata.

La mc12 non è realistica, poichè ha un bilancimaneto statico nel gioco del 53% avanti, mentre la vera è intorno al 55% dietro. Inoltre il motore con gli air restrictor non può sviluppare quasi 700 cv, ma non più di 640 circa. Infine la vera Mc12 usa in traction control. Morale della favola: se avessero voluto fare la riproduzione della MC12, avrebbero dovuto scopiazzare dalla Saleen, cambiando motore e aereodinamica. La mc12 del mod è un aborto.....