Posrche turbo 996 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

ho guardato un filmato della porsche 996turbo al nurburging vecchio ,il tipo era alzeen o qualcosa di simile...bhe,quello fila davvero,sulle curve ha una tenuta..non riesco a capire se è una impressione mia oppure la 996turbo dei simbin è lenta...posso aspettarmi magari un attimo meno handling nelle curve ma nel rettilineo finale raggiungo appena i 295 giu dal ponte,ok che ho 12 di ala,ma in generale mi sembra fiacca come motore..la turbina manco si sente...come guadibilita poi la gt3 è migliore!!!(e anke di motore sembra davvero migliore!)

esiste qualche porsche turbo addons fatta bene??

è possibile poter intervenire manualmente sulla fisica della vettura con qualche programma?io mi diverto a correre offline in tranning..ver1.4.

Ciao

Gianni

Guest D.Sciortino
Posted

quella presente nel gioco sono le versioni che anno corso alla 24h di spa...quella che hai visto tu è la ALZEN PORSCHE TURBO che corre alla 24 del Nurburgring (quello vecchio da 22 km). LA macchinina in questione della turbo originale gli resta ben poco.......monta motore bi-turbo da oltre 700cv una coppia da TIR oltre ad una aerodinamica da prototipo. Se vuoi c'è una versione beta 8 che d'ha 2 sec. a giro alle vetture del GTR) molto bella da guidare, pero' (come gia' ho scritto in qualke altro post) è a trazione integrale quindi le ruote ant. si spappolano presto

questo è il link www.gtrresource.com nella colonna di sinistra trovi l 'auto ..buon divertimento

Posted

grazie 1000

ps.sull tracciato del nurburgring vecchio (22km) che tempi si possono spuntare diciamo cn piloti seri???tanto per avere una idea di che gap ho..

Grazie

Ciao

Gianni

Posted

scaricata e provata..7.26 ma con diversi errori e un testacoda.

l'auto è un bolide...ragginge i 300 facilmente nei rettifili,sospensioni sembrano lavorare da dio...acceleri fuori dalle curve e l'auto non si scompone mai...ok che è trazioen integrale ma ha una motricita che è mostruosa..non riesco a metterla in difficolta prtaicamente mai (ho solo la frizione automatica)...

..è questione di giovinezza oppure effettivamente una vettura del genere ha un grip cosi mostruoso?vedendo il video col tipo che la portava sui cordoli e accelerava come un cane mi venivano i brividi se pensavo a quanto elnto sono con la normale 911 turbo..ora sono curioso di capire se effettivcamente quella reale è cosi "incredibile" risp alle "normali" di classe GT.

Grazie

Gianni

Guest D.Sciortino
Posted

quella vera mi pare che abbia il record in 7:18 circa. Non so se effettivamente è piu' veloce di una GT ( tipo MC12 ) pero' secondo me siamo li'

Posted

C'e' da considerare anche che la guida un pazzo suicida di nome Uwe Alzen. Quello guiderebbe cosi' anche una Prinz....

Su pista l'Alzen-Porsche probabilmente avrebbe vita piu' dura, e' un'auto meno "scorrevole" delle GT tradizionali. Alla 24h-VLN va molto meglio: continui saliscendi con curve e controcurve senza grosse differenze di velocita'.

Non e' poi un'auto molto efficace per altri aspetti. Quella vera trita trasmissioni e disfa le gomme. Nonostante i temponi sparati in prova, le gare le perde quasi sempre per questi motivi.

... e a vincere e' una piu' tradizionale M3 GTR....

Posted

l'auto è un bolide...ragginge i 300 facilmente nei rettifili,sospensioni sembrano lavorare da dio...acceleri fuori dalle curve e l'auto non si scompone mai...ok che è trazioen integrale ma ha una motricita che è mostruosa..non riesco a metterla in difficolta prtaicamente mai (ho solo la frizione automatica)...

..è questione di giovinezza oppure effettivamente una vettura del genere ha un grip cosi mostruoso?vedendo il video col tipo che la portava sui cordoli e accelerava come un cane mi venivano i brividi se pensavo a quanto elnto sono con la normale 911 turbo..ora sono curioso di capire se effettivcamente quella reale è cosi "incredibile" risp alle "normali" di classe GT.

Grazie

Gianni

262832[/snapback]

off-topic: mi dici il nome del video o l'indirizzo da cui scaricarlo?

Grazie

Posted

Grazie

Gianni

262832[/snapback]

off-topic: mi dici il nome del video o l'indirizzo da cui scaricarlo?

Grazie

263105[/snapback]

PORSCHE ALZEN TURBO

Posted

Azz 'varda che c'era in quel sitozzo.....:

user posted image

e sukatemi l'OT