Ritorna al Desktop :-( - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ritorna al Desktop :-(

Recommended Posts

Posted

Ragazzi Aiuto!!! Non è possibile non riesco a giocare!!

Già l'introduzione mi scatta e l'audio si sente a tratti, poi nel menù tutto bene, ma quando carica la gara arriva alla fine a mi ritorna al desktop... ho una ATI 7500 All in Wonder ho provato tutte le impostazioni nel 3d config e scaricato gli ultimi driver Catalyst non so più che fare!!!!!!!! help.gifhelp.gif

Posted

mi spiace dirtelo smile.gif...ma è proprio la scheda che non ce la fa a gestire il gioco .

Posted
mi spiace dirtelo smile.gif...ma è proprio la scheda che non ce la fa a gestire il gioco .

261528[/snapback]

Ammazza! ci gioco a tutti i giochi del mondo pure quelli nuovi, non è che c'è da settare qualcosa in particolare non mi gira neanche al dettaglio minimo mi sembra impossibile!

Posted

non saprei alors cosa può essere

Posted

261540[/snapback]

Ho provato a mettere tutto basso e mi parte ora proverò ad aumentare punto per punto forse c'è qualche parametro che gli da fastidio

Guest civediamodomani
Posted

comprati una scheda video di fascia media, a 60 euro dovresti trovare una soluzione buona per gtr

Posted

Non per contraddire l'amico FlyGilles, ma non può essere un problema "di supporto" da parte della scheda... Sicuramente non sarà un fulmine, ma se il 3dconfig la riconosce correttamente, vuol dire che ha i requisiti tecnici corretti e quindi GTR DEVE (anche se male) funzionare...

ANZI!!! DUBBIO ATROCE! Ma la 7500 è DX7 o 8??? Mi pare (ce l'ho avuta anche io) solo DX7... Ma allora come fa a passare il 3dconfig??? doubt.gif

Se non supportata non dovrebbe nemmeno arrivare ai menù...

Hai provato ad impostare il fastwrite (dal BIOS del PC) su ON?

La mia x800XT PE (come tante 9600) si pianta addirittura nei menù col fw off...

Mah!? Intanto prova col fast writes! E postaci tutta la tua configurazione! smile.gif

Ciao!

ciao.gif

Posted

@wales : in quando uno sca@@zza è bene farglielo notare, nel caso specifico .....ma io me tomanto come te sei pemmesso te contrattire me .......io me tomanto ....... mad1.gifmad1.gif

sbava.gif scherzo ...vale la frase che precedte la virgola hehehehe.

Posted

Hehe... Il brutto è che non sono nemmeno sicuro che sia giusta "la contraddizione"! angel.gif Mi "frulla" in testa che la "7milacinque" sia proprio DirectX7... Mmm... Gli indizi sono pesanti... Boh!? Ma il 3dconfig non dice ciente??? doubt.gif

Speriamo che col FW ON risolva! Altrimenti, ci inventeremo qualcosa! Non è possibile che qualcuno non possa assaporare GTR... sbava.gif

Ciao FlyGilles! smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Posted

261540[/snapback]

Ho provato a mettere tutto basso e mi parte ora proverò ad aumentare punto per punto forse c'è qualche parametro che gli da fastidio

261554[/snapback]

doh.gif

Ma che storie!!! Avevo completamente saltato questo reply... Quindi funziona! Il mistero si infittisce... Oggi continuo a parlare per niente... ne_nau.gifnotooth.gif

Bravo Tristan, vai per gradi...

Ciao!