Guest Tristan Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ragazzi Aiuto!!! Non è possibile non riesco a giocare!! Già l'introduzione mi scatta e l'audio si sente a tratti, poi nel menù tutto bene, ma quando carica la gara arriva alla fine a mi ritorna al desktop... ho una ATI 7500 All in Wonder ho provato tutte le impostazioni nel 3d config e scaricato gli ultimi driver Catalyst non so più che fare!!!!!!!!
FlyGilles Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 mi spiace dirtelo ...ma è proprio la scheda che non ce la fa a gestire il gioco .
Guest Tristan Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 mi spiace dirtelo ...ma è proprio la scheda che non ce la fa a gestire il gioco . 261528[/snapback] Ammazza! ci gioco a tutti i giochi del mondo pure quelli nuovi, non è che c'è da settare qualcosa in particolare non mi gira neanche al dettaglio minimo mi sembra impossibile!
Guest Tristan Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 non saprei alors cosa può essere 261540[/snapback] Ho provato a mettere tutto basso e mi parte ora proverò ad aumentare punto per punto forse c'è qualche parametro che gli da fastidio
Guest civediamodomani Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 comprati una scheda video di fascia media, a 60 euro dovresti trovare una soluzione buona per gtr
Guest Wales Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Non per contraddire l'amico FlyGilles, ma non può essere un problema "di supporto" da parte della scheda... Sicuramente non sarà un fulmine, ma se il 3dconfig la riconosce correttamente, vuol dire che ha i requisiti tecnici corretti e quindi GTR DEVE (anche se male) funzionare... ANZI!!! DUBBIO ATROCE! Ma la 7500 è DX7 o 8??? Mi pare (ce l'ho avuta anche io) solo DX7... Ma allora come fa a passare il 3dconfig??? Se non supportata non dovrebbe nemmeno arrivare ai menù... Hai provato ad impostare il fastwrite (dal BIOS del PC) su ON? La mia x800XT PE (come tante 9600) si pianta addirittura nei menù col fw off... Mah!? Intanto prova col fast writes! E postaci tutta la tua configurazione! Ciao!
FlyGilles Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 @wales : in quando uno sca@@zza è bene farglielo notare, nel caso specifico .....ma io me tomanto come te sei pemmesso te contrattire me .......io me tomanto ....... scherzo ...vale la frase che precedte la virgola hehehehe.
Guest Wales Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Hehe... Il brutto è che non sono nemmeno sicuro che sia giusta "la contraddizione"! Mi "frulla" in testa che la "7milacinque" sia proprio DirectX7... Mmm... Gli indizi sono pesanti... Boh!? Ma il 3dconfig non dice ciente??? Speriamo che col FW ON risolva! Altrimenti, ci inventeremo qualcosa! Non è possibile che qualcuno non possa assaporare GTR... Ciao FlyGilles!
Guest Wales Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 non saprei alors cosa può essere 261540[/snapback] Ho provato a mettere tutto basso e mi parte ora proverò ad aumentare punto per punto forse c'è qualche parametro che gli da fastidio 261554[/snapback] Ma che storie!!! Avevo completamente saltato questo reply... Quindi funziona! Il mistero si infittisce... Oggi continuo a parlare per niente... Bravo Tristan, vai per gradi... Ciao!
Recommended Posts