Jump to content

Commenti post gara@Assen


Guest Nitro41

Recommended Posts

ecco il mio commento delle mie due gare in G1...

Gara 1,

parto ultimo e arrivo 6° senza superare nessuno... asd.gifasd.gif

Gara2

ormai questa gara mel'hanno commentata gli altri, ho leggermente toccato gas e ho tappato in modo assurdo slish tongue.gif

tutto il resto è noia (cit.)

asd.gifasd.gif

Edited by Mrk
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • mde

    5

  • kommando

    1

tutto il resto è noia (cit.)

asd.gif  asd.gif

262400[/snapback]

no, nn ho detto gioia biggrin.gif

mio commento:

Gara 1: il DFP faceva i ###### suoi... ma ho scoperto che posso staccargli la pedaliera pure in gara... e lui si ritara: utile

Gara 2: il DFP nn ha dato problemi apparenti... stavo recuperando su HJ e rook e avevo Aye che mi incalzava da dietro

luca va fuori per prati, e a causa di un LAG di ***** non vede che lo stavo passando sulla sx

scena bellissima: io a sx, luca nel mezzo e aye a destra

scena subito dopo 1 po meno bella: luca sterza verso sx per lasciare spazio a aye e mi storce anche i budelli biggrin.gif

vabbè peccato.. cmq mi son divertito biggrin.gif (apparte in gara1)

cmq bisogna sfatare questo mito che mando fuori la gente laugh.gif per ora nn ho mandato fuori mai nessuno biggrin.gif ho sempre fatto sorpassi pulitissimi rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

scena bellissima: io a sx, luca nel mezzo e aye a destra

scena subito dopo 1 po meno bella: luca sterza verso sx per lasciare spazio a aye e mi storce anche i budelli  biggrin.gif

262458[/snapback]

scena ancora + bella: io e slish affiancati che facciamo a lotta x chi frena dopo x non beccarti mentre te sei a centro pista quasi fermo..

ho vinto io laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Mah CRIBBIO! I replay! mad1.gif

Mde ed Erko, siete sempre in ritardo. Qui finisce che sono costretto a prendere provvedimenti mad1.gif

262740[/snapback]

sorry, stasera li metto nella chiavetta e domani te li uppo... più di così nn posso fare, nn sono nemmeno riuscito a provare sta settimana ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

@erko scusa ancora, ma quando ho buttato l'occhio nello specchietto ti ho visto ancora dietro, altrimenti ti avrei lasciato spazio, poi messo tra te e ayeye si stava parecchio stretti

@jd entro domani sera dovrei riuscire a uppare il replay

Link to comment
Share on other sites

La mancanza dei replay dei diretti interessati è un handicap a vostro sfavore, sia perchè non potete dimostrare eventuali lag, sia perchè a norma di regolamento dovete fornirmeli quindi potrei (dico potrei) anche essere + severo nel giudizio finale.

L'unico che posso giustificare al momento è HJ, al quale ho chiesto io di ritardare, perchè ha una connessione ISDN.

Sono stato costretto a chiedergli il replay, erò, perchè durante l'azione c'è un lag che gioca a sfavore di Erko.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.