spedita mail x miglioramenti a rcaecast - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

spedita mail x miglioramenti a rcaecast

Recommended Posts

Posted
Purtroppo da quanto ho letto su RSC imperfezioni ci sono ancora: chi magari aveva vinto una corsa si è visto catalogato un terzo posto o simile... sad.gif

Diamogli tempo. smile.gif

261869[/snapback]

Si, questa l'ho sentita anch'io... biggrin.gif

Posted

A me e' successo ierii sera smile.gif.

Ho vinto sul server di Driving e ha segnato Lollo come vincitore.

Bella Lollo!! biggrin.gif

Posted (edited)

non tutti i miei piagnistei sad.gif sono stati accolti...per ora nn c'è distinzione di categorie di driving helps.... per me è questa la cosa piu' importante

Edited by mafredx
Posted
Purtroppo da quanto ho letto su RSC imperfezioni ci sono ancora: chi magari aveva vinto una corsa si è visto catalogato un terzo posto o simile... sad.gif

Diamogli tempo. smile.gif

261869[/snapback]

Avevo scritto una mail anch'io l'altro giorno perche' le mie gare scomparivano nel giro di poche ore e mi riazzeravano il rank come se non avessi mai partecipato a nessuna di esse e per le classifiche sballate.

Posted (edited)
questo il testo e l'allegato di riferimento che ho mandato ai realizzatori di racecast.

invito tutti gli amici di questo forum a non parlare semplicemente tra di noi , ma se avete qualche cosa da segnalare sia come imperfezion che come miglioramenti , di comunicarlo tramite mail ai moderatori in questione si di racecast che agli isi stessi x le future REV .

in questa maniera partecipiamo attivamente alla realizzazione e al miglioramento di questo straordinario simulatore .e tutti potremo beneficiare delle nostre stesse discussioni.

...And I hope for the next version of racecast that u can add the list of the driving aids used for the hotlap

And create a new classification for professional drivers (no aids) , amateur (some aids like tc) and novice drivers (full driving helps).

spero che lo faccino al più presto questa modifica ma probabilmente ci vorrà del tempo, sono cmq sicuro che la implementeranno; ti ho visto girare pochi minuti fà in sessione diretta online in veste di spettatore in cui ha regisrato il record personale su Toban, che dire .. complimenti! hail.gif

Edited by RobyXit
Posted

grazie roby

sto sviluppando degli ottimi setup

presto li pubblichero'