spedita mail x miglioramenti a rcaecast - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

spedita mail x miglioramenti a rcaecast

Recommended Posts

Posted

questo il testo e l'allegato di riferimento che ho mandato ai realizzatori di racecast.

invito tutti gli amici di questo forum a non parlare semplicemente tra di noi , ma se avete qualche cosa da segnalare sia come imperfezion che come miglioramenti , di comunicarlo tramite mail ai moderatori in questione si di racecast che agli isi stessi x le future REV .

in questa maniera partecipiamo attivamente alla realizzazione e al miglioramento di questo straordinario simulatore .e tutti potremo beneficiare delle nostre stesse discussioni.

As u can see in the attached file , there is bug with the laps time

That kind of lap time in Toban long is impossible so I hope u can correct this bug

And I hope for the next version of racecast that u can add the list of the driving aids used for the hotlap

And create a new classification for professional drivers (no aids) , amateur (some aids like tc) and novice drivers (full driving helps).

Thank you for your attention , Rfactor is great , I’m a professional real driver as u can see on my personal internet site www.cesaremanfredini.com

And I write as a journalist for some Italian internet driving simulation sites like www.drivingitalia.net , I’m really impressed by your new product , I think is the best simulator and

Racecast is a great incredible database , I hope u continue to improve it with this few corrections .

My pleasure for your great work

Best regards

cesare

racecast ID : mafredx

post-1329-1127248218_thumb.jpg

Posted

mazza 23 secondi di differenza direi proprio che qualcosa non torna biggrin.gif

Posted (edited)

quello è un bug talmente evidente che nn vale nemmeno la pena soffermarsi

ma nn puo' esserci una classifica dove vengono messi insieme gente con gli aiuti che magari guida con la tastiera e altri che hanno tutta un'altra filosofia

non è appagante x nessuno

la distinzione con o senza aiuti è essenziale altrimenti le classifiche e tutto il concetto su cui si basa racecast non hanno senso

Edited by mafredx
Posted

Quelli sono tempi dovuti al lag che ogni tanto può capitare. Credo sia imputabile a quello e non vedo soluzioni...

Posted

Non penso sia lag, e' proprio una carenza a livello di trasmissione dati.

Le classifiche a fine gara sono spesso inesatte.

Posted
Quelli sono tempi dovuti al lag che ogni tanto può capitare. Credo sia imputabile a quello e non vedo soluzioni...

261137[/snapback]

ciao luca....non penso dia un problema di lag , soprattutto i primi giorni di racecast si sono verificati casini nel database , e quei tempi sono li sin dal primo giorno

io in tutte le mie sessioni on line non ho mai avuto problemi di lag ...anzi devo dire che va benissimo

Posted

261137[/snapback]

ciao luca....non penso dia un problema di lag , soprattutto i primi giorni di racecast si sono verificati casini nel database , e quei tempi sono li sin dal primo giorno

io in tutte le mie sessioni on line non ho mai avuto problemi di lag ...anzi devo dire che va benissimo

261247[/snapback]

E lo so... Anche io non ho mai avuto problemi di lag... Però, essendo tempi assurdi, mi è venuto in mente quel fatto biggrin.gif

Speriamo lo risolvano biggrin.gif

Posted

Scusa mafredx , puoi indicarmi dove hai postato la recensione completa di rFactor? te ne sarei grato, poi vorrei chiederti un commento sul mod creato per rfactore F3, che ne dici, l'hai provato? fammi sapere.....Grazie

Germano rischio.gif

Posted
Scusa mafredx , puoi indicarmi dove hai postato la recensione completa di rFactor? te ne sarei grato, poi vorrei chiederti un commento sul mod creato per rfactore F3, che ne dici, l'hai provato? fammi sapere.....Grazie

Germano rischio.gif

261266[/snapback]

a parte che siamo completamente OFF TOPIP bleh.gif

in ogni caso ho fatto una recensione completa per il portale www.lisgo.it

ma nn è ancora pubblicata quindi devi aspettare ancora un po'

il mod di f3 non l'ho provato, perchè non mi interessa piu' di tanto...vale il solito discorso che se ho una F1 o simile fatta davvero bene non vedo perche dovrei guidare una F3 , che come tipo di guida non amavo nemmeno nella realta'

Posted

Germano rischio.gif

261266[/snapback]

a parte che siamo completamente OFF TOPIP bleh.gif

in ogni caso ho fatto una recensione completa per il portale www.lisgo.it

ma nn è ancora pubblicata quindi devi aspettare ancora un po'

il mod di f3 non l'ho provato, perchè non mi interessa piu' di tanto...vale il solito discorso che se ho una F1 o simile fatta davvero bene non vedo perche dovrei guidare una F3 , che come tipo di guida non amavo nemmeno nella realta'

261273[/snapback]

Ok grazie, e scusate tutti lo so ero fuori TOPIP, comunque facci sapere quando la posterai, sempre che non ti disturba troppo!.