Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Belle skin Powerman.... una conferma! Un domanda: Tu.... le belle donne.... le vuoi solo guardare oppure, con il loro consenso, le vuoi anche toccare? Traduzione: le skin le fai vedere ma non le fai tocc... ehm scaricare! :oo: Manda a nKZone! :puzzetta: :bye:
Guest Animanera Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 per me che sono debole e schizzato, è quello che preferisco. Vieni dal cugino tuo che ti cura a cofane di pasta A.O.eP.! :rolleyes: Ciaooo :gim: Eh eh... La miglior medicina del mondo Mi preoccupa il dopo.... Questo in particolare: :puzzetta: Ciauz.
Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Mi preoccupa il dopo.... Questo in particolare: :puzzetta: :roll:
Guest PowerMan Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Traduzione: le skin le fai vedere ma non le fai tocc... ehm scaricare! :oo: Aspetta la 0.99 scusa... cosa te ne fai per 2 giorni?
Guest GordaN Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 la Zonda nera è molto bella ma mi chiedo una cosa, come mai hai fatto il gruppo luci anteriore azzurrino? (quella vera li ha neutri, come quelle già presenti in nK in pratica) [vedi foto, fonte: Pagani Automobili S.p.A.]
Recommended Posts