Guest PowerMan Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Altre preview di F3000... Sui vostri schermi prossimamente!
Guest ALLRACE MARKETING Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Molto bella e con i colori ufficiali del sito!!! Aris mi aveva detto che era bella!!!! grazie ciao Diego
Pastorius Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Capperi PowerMan, sono bellissime , soprattutto la Allrace, complimenti .
Guest Uitko Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Molto bella e con i colori ufficiali del sito!!! egocentrico! scherzo, bella davvero :bye:
Guest neuzd Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Si si ,stupendissime...però perchè quella nK non è arancione? Vabbè, quando la scarico me la aranciono io...
Guest Sam Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 magari dico una strunzata xche' non ho qui sottomano il template F3000 e non ricordo bene come e' fatto... io farei una bella skin come lo splash screen di nK... da una parte nera con le righe del modello.. dal'altra parte colorata che si fondono... che ne dici pauermen?
Guest PowerMan Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 La macchina non è arancio anche perchè non lo era nemmeno prima e così è più cattiva.... La skin a metà è possibile... se outrunner mi passa l'UVMap... sennò non so come fare :birra: :birra: :birra: :birra: P.S. a me quella che piace di + è la factory blu.. perchè è fatta a mano con tanto amore... :rolleyes:
Guest Animanera Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 Il blu, in cromoterapia, viene consigliato come colore capace di dare tranquillità e forza. Ovviamente, per me che sono debole e schizzato, è quello che preferisco.
Guest FabioGF Posted July 11, 2003 Posted July 11, 2003 per me che sono debole e schizzato, è quello che preferisco. Vieni dal cugino tuo che ti cura a cofane di pasta A.O.eP.! :rolleyes: Ciaooo :gim:
Recommended Posts