Guest Ubaldo Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 la 6800 gt ha 16 pipeline la 9800 xt ne ha 8 ( mi sembra ) 261286[/snapback] Strano.... Poichè un confronto su un solo gioco è parziale, prva ad usare come metro di riferimento altri 2 giochi (uno direct x e uno open gl), o usa un benchmark come il 3dmark. Magari te lo fa solo con i giochi col gmotor.... Per fare le prove non formattare volta per volta ovviamente!!!
FlyGilles Posted September 21, 2005 Author Posted September 21, 2005 (edited) gli altri giochi non hanno problemi ( edit-> sempre fluidi )..a dire il vero non ho mai controllato i frame ..era un particolare che non mi interessava ( hl2 top spin doom3 etc... ) a me interessa d'aver alte prestazioni con gmotor hehehe Edited September 21, 2005 by FlyGilles
manamana Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ho appena ciomprato una 6800Gt farlocca, appena mi arriva ti sapro' dire come va....
FlyGilles Posted September 21, 2005 Author Posted September 21, 2005 Ho appena ciomprato una 6800Gt farlocca, appena mi arriva ti sapro' dire come va.... 261326[/snapback] mauuaaua adesso la patata bollente è tua............chiaro che se a te rulla a tutto vapore..me la rimandi indietro supitissimamente
Steve Life Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Io sono passato da una gforce ti4400 ad un ati 9800 pro. Appena installata ho avuto problemi con tutti i giochi GMOTOR: GTR, rFactor... F1 Challenge. Pensando ad un collo di bottiglia ho portato la memoria a 2 Giga ed ho fatto tutte le manovre possibili (compresa intera riformattazione dell'Hard Disk) senza alcun risultato... POI L'ILLUMINAZIONE: DISABILITARE L'ANTIVIRUS (io monto il Norton 2004) MENTRE GIOCO. Tutto risolto!!! I giochi filano lisci senza più l'improvviso calo di frames ed il tipico rallentamento. PROVATE! DISABILITATE L'Antivirus!
Recommended Posts