TOCA Race Driver 3 - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOCA Race Driver 3

Recommended Posts

Posted

Non è questione di essere pilota o meno: mi fa piacere che tu lo sia, ma semplicemente Colin McRae non è una simulazione, così come non lo è Race Driver. Sono dati di fatto.

Che poi sia divertente e utile per fare un buon allenamento è un altro discorso, ma le simulazioni sono altre. smile.gif

Non ho capito la tua prima frase, piuttosto... blink.gif

La prossima volta puoi scrivere con un po' più di calma e in maniera più chiara? Thanks...

Guest radiohead
Posted

se sei un chirichetto e vai ogni domenica a messa,NON comprare richard burns rally...perchè ne manderai di bestemmie...eccome se ne manderai... smile.gif

Posted

chiarissimo caro uff,questo rbr vale l'acquisto?mi spiego la longevita del gioco c'e?vorrei acqistarlo sembra che la grafica sia abbastanza bella,il comportamento della vettura come da te suggerito abbastanza reale.....quindi dimmi dove lo posso trovare sui negozi on line ........

grazie rischio.gif

post-4720-1127169797_thumb.jpg

Posted

chirichetto????vieni la domenica con me e se il cuore ti tiene vinci una bambola di porcellana

bye

Posted
chiarissimo caro uff,questo rbr vale l'acquisto?mi spiego la longevita del gioco c'e?vorrei acqistarlo sembra che la grafica sia abbastanza bella,il comportamento della vettura come da te suggerito abbastanza reale.....quindi dimmi dove lo posso trovare sui negozi on line ........

grazie rischio.gif

260608[/snapback]

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20317

C'è la sezione Rally che ormai è monopolizzata da RBR. Facci un giro e leggi un po' i commenti postati. smile.gif

C'è anche una demo in giro, nel caso tu lo voglia provare prima di prenderlo )anche se ormai lo si trova a 10€ in edizione budget).

Posted

ok su ebay vogliono 29 euro,un furto rispetto ai 10 chemi hai detto,ho visto le post su Rbr,devo provarlo e trovarlo,grazie uff

Guest radiohead
Posted
chirichetto????vieni la domenica con me e se il cuore ti tiene vinci una bambola di porcellana

bye

260609[/snapback]

era un modo per dire che è difficilissimo wink.gif