TOCA Race Driver 3 - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOCA Race Driver 3

Recommended Posts

Posted
Anche tra gli arcade ci sono i bei titoli. smile.gif

260309[/snapback]

Più che giusto

Guest radiohead
Posted

260309[/snapback]

Ma perchè,a parte RBR,ci sono in giro titoli simulativi???? asd.gif

Posted

260309[/snapback]

260358[/snapback]

Su console no di certo! asd.gif

(Tiè, così impari a cercare di fregarmi! bleh.gifsmilie_daumenpos.gif )

Posted

i danni saranno qualcosa di mai visto prima d'ora SHOCKED.gif

Posted (edited)

260309[/snapback]

260358[/snapback]

GTL penso proprio sarà simulativo, ai livelli di RBR

Edited by spreng
Guest radiohead
Posted

260309[/snapback]

260358[/snapback]

Su console no di certo! asd.gif

(Tiè, così impari a cercare di fregarmi! bleh.gifsmilie_daumenpos.gif )

260370[/snapback]

Ma lol,non volevo fregare te,volevo prendere in giro i fan di f1 e company asd.gif (ce l'ho pure io)

bleh.gif

Posted

Bene ragazzi,il Toca Race Driver 3 è uno di quei giochi di simulazione dove o sei bravo o vai a casa,se come il 2(forse meglio) ci sarà da divertirsi,i danni virtuali ci devono essere e da come annunciato da codemaster sul sito del gioco in questa versione saranno molto vicini alla realtà,con comportamenti dell'auto che deriveranno anche da questi,ma ci pensate il baricentro della vettura si sposta al consumo di carburante,pneumatici che vanno in temperatura dopo un giro,freni che danno il meglio a metà gara,io lo comprerò come tutti gli appassionati del genere penso,x ora mi sollazzo con il collin mcrae,e il Gtr,entrambi da veri Driver,se cercate dei giochi di guida arcade compratevi il pac-man.......fà x voi

Posted
Bene ragazzi,il Toca Race Driver 3 è uno di quei giochi di simulazione dove o sei bravo o vai a casa,se come il 2(forse meglio) ci sarà da divertirsi,i danni virtuali ci devono essere e da come annunciato da codemaster sul sito del gioco in questa versione saranno molto vicini alla realtà,con comportamenti dell'auto che deriveranno anche da questi,ma ci pensate il baricentro della vettura si sposta al consumo di carburante,pneumatici che vanno in temperatura dopo un giro,freni che danno il meglio a metà gara,io lo comprerò come tutti gli appassionati del genere penso,x ora mi sollazzo con il collin mcrae,e il Gtr,entrambi da veri Driver,se cercate dei giochi di guida arcade compratevi il pac-man.......fà x voi

260447[/snapback]

Ehm, mi pare che tu abbia le idee un po' confuse: mi pare presto per dire che TOCA 3 E' una simulazione per il semplice motivo che non è ancora uscito e sia il primo che il 2 erano arcade divertenti, ma simulazioni assolutamente no.

Quello che c'è scritto sul sito per ora non fa testo: le buone intenzioni ci sono tutte, ma vanno verificate su piste.

Poi mi scadi malamente con l'ultima frase: reputi davvero Colin McRae da vero Driver? Colin non è altro che un arcade bello e buono, che la fisica non sa nemmeno cosa sia. Prova Richard Burns Rally, poi ne riparliamo.

GTR invece è serio, pur con le sue magagne.

Posted

Io una volta avevo Colin McRae 2005 e ero molto bravo e battevo tutti... adesso con RBR faccio schifo!

Posted

Nota bene man,,,ho detto che x ora mi diverto con questi due titoli,adesso sapientone dammi un titolo di guida su pista un p

post-4720-1127167392_thumb.jpg