Guest spreng Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Anche tra gli arcade ci sono i bei titoli. 260309[/snapback] Più che giusto
Guest radiohead Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Anche tra gli arcade ci sono i bei titoli. 260309[/snapback] Ma perchè,a parte RBR,ci sono in giro titoli simulativi????
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Anche tra gli arcade ci sono i bei titoli. 260309[/snapback] Ma perchè,a parte RBR,ci sono in giro titoli simulativi???? 260358[/snapback] Su console no di certo! (Tiè, così impari a cercare di fregarmi! )
Guest Brutus Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 i danni saranno qualcosa di mai visto prima d'ora
Guest spreng Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) Anche tra gli arcade ci sono i bei titoli. 260309[/snapback] Ma perchè,a parte RBR,ci sono in giro titoli simulativi???? 260358[/snapback] GTL penso proprio sarà simulativo, ai livelli di RBR Edited September 19, 2005 by spreng
Guest radiohead Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Anche tra gli arcade ci sono i bei titoli. 260309[/snapback] Ma perchè,a parte RBR,ci sono in giro titoli simulativi???? 260358[/snapback] Su console no di certo! (Tiè, così impari a cercare di fregarmi! ) 260370[/snapback] Ma lol,non volevo fregare te,volevo prendere in giro i fan di f1 e company (ce l'ho pure io)
Guest shooter Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Bene ragazzi,il Toca Race Driver 3 è uno di quei giochi di simulazione dove o sei bravo o vai a casa,se come il 2(forse meglio) ci sarà da divertirsi,i danni virtuali ci devono essere e da come annunciato da codemaster sul sito del gioco in questa versione saranno molto vicini alla realtà,con comportamenti dell'auto che deriveranno anche da questi,ma ci pensate il baricentro della vettura si sposta al consumo di carburante,pneumatici che vanno in temperatura dopo un giro,freni che danno il meglio a metà gara,io lo comprerò come tutti gli appassionati del genere penso,x ora mi sollazzo con il collin mcrae,e il Gtr,entrambi da veri Driver,se cercate dei giochi di guida arcade compratevi il pac-man.......fà x voi
Guest Uff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Bene ragazzi,il Toca Race Driver 3 è uno di quei giochi di simulazione dove o sei bravo o vai a casa,se come il 2(forse meglio) ci sarà da divertirsi,i danni virtuali ci devono essere e da come annunciato da codemaster sul sito del gioco in questa versione saranno molto vicini alla realtà,con comportamenti dell'auto che deriveranno anche da questi,ma ci pensate il baricentro della vettura si sposta al consumo di carburante,pneumatici che vanno in temperatura dopo un giro,freni che danno il meglio a metà gara,io lo comprerò come tutti gli appassionati del genere penso,x ora mi sollazzo con il collin mcrae,e il Gtr,entrambi da veri Driver,se cercate dei giochi di guida arcade compratevi il pac-man.......fà x voi 260447[/snapback] Ehm, mi pare che tu abbia le idee un po' confuse: mi pare presto per dire che TOCA 3 E' una simulazione per il semplice motivo che non è ancora uscito e sia il primo che il 2 erano arcade divertenti, ma simulazioni assolutamente no. Quello che c'è scritto sul sito per ora non fa testo: le buone intenzioni ci sono tutte, ma vanno verificate su piste. Poi mi scadi malamente con l'ultima frase: reputi davvero Colin McRae da vero Driver? Colin non è altro che un arcade bello e buono, che la fisica non sa nemmeno cosa sia. Prova Richard Burns Rally, poi ne riparliamo. GTR invece è serio, pur con le sue magagne.
Guest spreng Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Io una volta avevo Colin McRae 2005 e ero molto bravo e battevo tutti... adesso con RBR faccio schifo!
Guest shooter Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Nota bene man,,,ho detto che x ora mi diverto con questi due titoli,adesso sapientone dammi un titolo di guida su pista un p
Recommended Posts