Jump to content

Cerco Team serio!


gigi

Recommended Posts

Azzz....un qui' quo' qua'.... :D

Cmq Aris, il fatto che sia tu il Campione in forza al Team dei Muratori Bergamaschi e non Alessio non toglie assolutamente nulla al valore aggiunto :):)

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

LOL figurati Janka nessunissimo problema non c'era bisogno di specificare :D

D'altronde ho avuto il piacere di girare su watkins glen con Alessio e posso garantire che è un pilota fortissimo anche sui stradali... ovviamente sugli ovali mi bastona di brutto eheheh...hehe...he...mmm... quand'è una free? :oo: :brum:

Link to comment
Share on other sites

LOL figurati Janka nessunissimo problema non c'era bisogno di specificare :D

D'altronde ho avuto il piacere di girare su watkins glen con Alessio e posso garantire che è un pilota fortissimo anche sui stradali... ovviamente sugli ovali mi bastona di brutto eheheh...hehe...he...mmm... quand'è una free?  :oo:  :brum:

E' veramente un missile, ma non solo è anche paziente e corretto.....ma, ripeto, tu non sei da meno. :winner:

Per quanto riguarda le free ti rispondo subito ( musichetta......logo Cin....via allo Spot )

Quest' anno oltre alle classiche gare Free ci saranno anche molti altri Eventi interessantissimi. Se il tuo impegno con nK ti lascera' qualche attimo libero o ti cogliera' un po' di nostalgia per quei bolidi pesantissimi, mantieniti vicino alla Comunita', ci saranno piacevolissime sorprese :D

P.S. Chiedo scusa per la pubblicita' neanche tanto occulta....mi banno da solo ?

Link to comment
Share on other sites

LOL figurati Janka nessunissimo problema non c'era bisogno di specificare :D

D'altronde ho avuto il piacere di girare su watkins glen con Alessio e posso garantire che è un pilota fortissimo anche sui stradali... ovviamente sugli ovali mi bastona di brutto eheheh...hehe...he...mmm... quand'è una free?  :oo:  :brum:

L'umiltée e' un'altra cararteristica tipica che il buon muratore deve avere.

Un buon muratore ti dira' "Gho tirat sù ùna muradèla", quando in realta' ha costruito l'Empire State Building

Ti dira' "Se', gho vencit ma son stat fortunat" quando in gara ti avra' doppiato...

E tu, janka.. stai attento... imparerai a capire che non mi devi mai contraddire. MAI!! ehhehe

Aris sugli ovali era forte, ve lo posso assicurare, fino a quando usava me come copilota:

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

...poi ha voluto fare da solo... ed ha preferito passare al ctstar....

Ciao cicci

libks

Link to comment
Share on other sites

Aris sugli ovali era forte, ve lo posso assicurare, fino a quando usava me come copilota:

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

"Sinistra, ok, ora dritto...."

...poi ha voluto fare da solo... ed ha preferito passare al ctstar....

Ciao cicci

libks

Libks, me la puoi incidere su cassetta questa nota ?.... Con la tua voce e con l'accento della Val Brembana mi raccomando. E' un sacco di tempo che cerco un buon "radar" per Texas...non mi ricordo mai da che parte devo girare. Questa sequenza mi sembra perfetta per Texas....forse, con qualche piccola modifica, potrei adattarla anche per California o Michigan, azzz anche li' ho grosse difficolta' a ricordarmi la giusta cadenza delle curve, non mi ricordo mai se viene prima il dritto e poi la curva ...o viceversa. Lascia i Muratori Bergamaschi e vieni a correre con me, domineremo il mondo :D

Edito per dire che cerco anch'io un Team per nK, non necessariamente serio :D

Se c'è qualcuno che vuol correre il rischio lo pregherei di non rispondermi sul Forum ma via Email....appoggio l'indirizzo qua' sotto

janka@serenacom.net

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.