Jump to content

Cerco Team serio!


gigi

Recommended Posts

Guest Animanera
ma per 'team serio' cosa intendi?

:ciao1:

Ovvio, i muratori ! :D

Guidi, hai vitto, alloggio e gnocca (non bella, ma non mi pare il caso di fare gli schizzinosi...) a volontà.

Muratori, team serio e paterno. :)

Link to comment
Share on other sites

Non e' poi cosi' facile entrare in un team esclusivo, vincente e che ospita pure il Campione Italano di Nascar 2002.

La prova che sembra piu' dura per i piu' da superare e' questa:

Bisogna far esplodere l'etilometro solo con la forza del pensiero. (naturalmente a stomaco vuoto..)

Ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

guardami,sono serio....guarda come sono serio....hai visto?il mio team e' serio...guarda che nome serio che ha.....guarda che logo serio l'hai visto il logo serio?siamo tutti seri nel team...anche le auto sono serie,abbiamo livree grigie...tristi,molto tristi...per non suscitare sorrisi e stupidissima allegria nelle nostre anime pie...e serie,serissime.....e' tutto molto bello.

scusate..DeNiro...deliro...delirio..nsomma avete capito.. :ph34r:

si e' versato tutto l'olio motore per la stanza....che schifo..ciao

ciao..

edit:ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest benessum

Cerchi un team serio veramente serio talmente serio ed esclusivo che corre di nascosto........ bhe non posso aiutarti ma se cambi idea i VIP hanno sempre la porta aperta. :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Non e' poi cosi' facile entrare in un team esclusivo, vincente e che ospita pure il Campione Italano di Nascar 2002......

Questa si che è una notizia....Alessio Fabbri è diventato un Muratore Bergamasco ? Ma se è assolutamente e vergognosamente astemio :unsure: ! Sono propenso a considerare la notizia falsa e tendenziosa :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

heheh janka ha ragione.

livio sei sempre un muratore! guarda che ero campione di Nascar2002 su stradali! CTStar!

bah non impara mai :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.