RFactor -7800gtx...Amore a prima vista? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor -7800gtx...Amore a prima vista?

Recommended Posts

Posted (edited)

Una domanda a tutti i felici possessori di una 7800gtx...Mai come in questo titolo ho notato un incremento di prestazione rispetto alla 6800gt......mediamente 140 fps con punte di 220 .... 90 95 fps in partenza con tutti i dettagli e specchietti + 20 vetture IA.....

In GTl l'incremento c'e' ma non cosi' marcato come nel titolo ISI...Saranno per caso tutti quei poligoni in piu' che si porta ogni singola vettura???????????????????????????????????????

Dimenticavo ....A voi e' la stessa cosa?????

Edited by Xana
Posted

Sei passato dalla 6800 Ultra alla 7800GTX e in rFactor hai avuto un aumento di frame impressionante?

Bo, strano, l'aumento dovrebbe esserci, ma non marcatissimo.

Posted (edited)
Sei passato dalla 6800 Ultra alla 7800GTX e in rFactor hai avuto un aumento di frame impressionante?

Bo, strano, l'aumento dovrebbe esserci, ma non marcatissimo.

257977[/snapback]

dalla 6800 gt alla 7800 gtx...prima avevo punte massime di 90 100 fps...adesso di 220..... blink.gif

In gtl con filtro asino 16x e antialiasing 8x ho punte di 85 fps...... blink.gif

Ogni tanto questa scheda ha dei picchi allucinanti.

Edited by Xana
Posted

rolleyes.gif la vuoi smettere di fare lo sboro.ne?? ciao.gif

azz mi fai sentire povero con la 6600 gt. comunque un plauso va l motore ISI che riesce sempre a farmi girare min sui 120 fps...

ciao.gif

Posted

che mobo ti sei preso?

Posted
Una domanda a tutti i felici possessori di una 7800gtx...Mai come in questo titolo ho notato un incremento di prestazione rispetto alla 6800gt......mediamente 140 fps con punte di 220 .... 90 95 fps in partenza con tutti i dettagli e specchietti + 20 vetture IA.....

In GTl l'incremento c'e' ma non cosi' marcato come nel titolo ISI...Saranno per caso tutti quei poligoni in piu' che si porta ogni singola vettura???????????????????????????????????????

Dimenticavo ....A voi e' la stessa cosa?????

257967[/snapback]

ph34r.gifsticazzi.gif

Posted

Cavolo passare da una 6800Gt ad una 7800 è un calcio alla povertà!!!

Quasi quasi apro un negozio di hardware sotto casa tua!!!

Si scherza eh??Avessi i soldi comprerei domani una 7900GT 16 valvole!! biggrin.gifbiggrin.gif

Posted (edited)
rolleyes.gif la  vuoi smettere di fare lo sboro.ne?? ciao.gif

azz mi fai sentire povero con la 6600 gt. comunque un plauso va  l motore ISI che  riesce sempre a farmi girare min sui 120 fps...

ciao.gif

257984[/snapback]

così per curiosità che configurazione hai?

dettagli al massimo?

filtri?

Edited by kone84
Posted (edited)

tutto in automatico filtri e AA.

risoluzione 1280 x 1024

Edited by livorno10