Guest john Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Non ho nulla di overcloccato ma a questo punto stasera faccio una prova a case aperto! Sinceramente con GTR non mi è mai successo nulla di simile e negli ultimi mesi non ho giocato molto quindi potrebbe essere anche un problema di temperatura. Proverò, grazie Aris
Guest alesi_27 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 a me freeza nel replay fridge, se faccio due split troppo ravvicinati ciao Alesi_27
boboli Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Roby75 e Outrunner, voi che avevate i freeze per caso avete una scheda di rete marvell yukon? Su scheda madre asus? Se si controllate i driver della marvell e se sono posteriori ai 6.30 fate un rollback dei driver!!!!! Windows update istalla una nuova versione di questi che manda in freeze diverse applicazioni. Magari anche rfactor in multy soffre del problema. Stasera provo! Pregate per me! 258875[/snapback] John... ASUS A8N-Sli Premium con controller di rete Marvell Yukon 88E8001, i driver da pannello di controllo sono 7.21.1.3 del 19/08/2004 (non uso però un router quindi non so se possa incidere) adesso lancio per la seconda volta rFactor...vediamo se freeza (ieri non l'ha fatto ma ho fatto solo due giretti) Roby
Guest Roby75 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ho la scheda di rete integrata della mia DFI nf3, mi dice che è una nvidia nforce network. comunque io da quando ho smanettato un po con i settaggi dell'overclock non ho piu avuto freeze. Di diverso rispetto all'altra volta ho un overclock super pompato da 1800mhz a 2587 con le mie ram pc3200 portate a 266 da bios per poter reggere l'overclok con timing 2.5, 3, 3, 5 per adesso funziona. è gia qualche giorno che sono così. Di sicuro se lascio il sistema SENZA overclok con le ram settate su auto (come da default) rfactor va in freeze perche avevo gia provato a portare tutto originale.
Guest Max Angelo Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 John, qui c'è un post di uno che ha il tuo problema, l'avevi visto? http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=222838
Guest john Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ho preso una ventola thermaltake biturbo e l'ho appoggiata sul retro della x800xt. Per adesso non crasha! Vi tengo informati!
Guest outrunner Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Questa settimana ho finito ogni giorno di lavorare alle 22...impensabile mettermi davanti al PC per girare. Appena ho un filo di tempo faccio i test suggeriti. Grazie a tutti
Guest Max Angelo Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 a me freeza nel replay fridge, se faccio due split troppo ravvicinati ciao Alesi_27 259051[/snapback] Ciao Alesi, è un pezzo che non ci sentiamo Ravvicinati quanto? Se mi dai qualche info più dettagliata provo anch'io. Ciao
Guest Triker Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 ciao Io ho un p4 vecchiotto con piastra asus p4c 800-e, cipset intel quindi aggiornato..2 mb di memoria e una gefo 6800 gt sopra con drivers aggiornati. All'inizio andava benone,poi pur non cambiando nulla,almeno di proposito,ha cominciato a freezare per 10 sec e poi ripartiva...e ora mi crasha e torna a windows tranquillamente... Il fatto strano è che andava...ho provato,dopo aver letto questo post,a vedere di fare 2 modifiche..ma nada de nada Ah..dimenticavo,il sistema non è assolutamente pompato,tutto standard. P.S. Saluto aristotelis...ricordo na volta che mi hai succhiato la scia con gpl e sverniciato...non che sia difficile ahahaaah Ciao.
Recommended Posts