secondo voi perchè vengono cacciati?... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

secondo voi perchè vengono cacciati?...

Recommended Posts

Posted
Si quella e' il nocd biggrin.gif , premetto che ho il gioco originale ma x sfizio l'ho provata. Il gioco prima di farti entrare in un server da quel che ho capito controlla l'exe e trovandolo diverso ti butta fuori, infatti se aveste la cra......emh il nocd tongue.gif  tra le mani vedreste che l'exe originale e' 2 mega mentre quello del nocd e' 7 mega!!! smile.gif

256860[/snapback]

Entro 2 , 3 mesi al massimo quelli originali saranno una minoranza

Posted

L'importante è che i server abbiano sempre la modalità di auto-ban per chi ha mismatch nell'exe (e non solo).

Guest mario_72
Posted

Personalmente mi e' capitato di essere escluso da un server solo in due casi:nel primo non avevo aggiornato il modf3 alla versione 1.1, nel secondo non avevo installato l'upgrade alla pista Lime Rock.Credo quindi che il motivo di queste esclusioni dai servers sia dovuto alle diverse versioni tra server e client di piste e mod. smile.gif

Posted

secondo voi una modifica al FOV comporta esclusioni?

Posted

257043[/snapback]

No, direi proprio di no! wink.gif

Posted (edited)

257043[/snapback]

no,direi proprio di no.è una cosa tua personale,che non interferisce con gli altri.

edit:@uff:lol biggrin.gif

Edited by scarde
Posted

257043[/snapback]

no,direi proprio di no.è una cosa tua personale,che non interferisce con gli altri.

edit:@uff:lol biggrin.gif

257046[/snapback]

Eheh, post contemporaneo! biggrin.gif

La modifica al FOV diciamo che è una tua personalizzazione del gioco, ma le auto vanno sempre uguali. Se invece mi spari 50 cavalli in più allora magari la situazione cambia un pelo! bleh.gif

Bye! ciao.gif

Posted

sul concetto siamo dello stesso parere , ma il mio quesito rimane...mi chiedevo se qualcuno ha un'esperienza diretta di fov modificato e nessun problema di mismatch online

Posted

fino a che le modifiche riguardano il plr o config o patch grafiche ( dds ) non si hanno problemi di mism. smile.gif

Posted
fino a che le modifiche riguardano il plr o config o patch grafiche ( dds ) non si hanno problemi di mism. smile.gif

257049[/snapback]

Occhio che se si modifica il config.ini (almeno in F1 Ch, qui non so se sia rimasto) possono sorgere problemi: quel file spesso modfica anche i livelli di grip! wink.gif