secondo voi perchè vengono cacciati?... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

secondo voi perchè vengono cacciati?...

Recommended Posts

Posted (edited)

.. qualche dubbio ce l'ho .. da 3 giorni a stà parte pullulano dry.gif

user posted image

Edited by RobyXit
Posted

perchè avevi ancora dubbi

ph34r.gifph34r.gif

Posted (edited)

sono gli exe nocd ciao.gif che essendo diversi dall'exe server vengono bannati ( sistema di protezione anticheat penso)

Edited by FlyGilles
Posted
sono gli exe nocd ciao.gif  che essendo diversi dall'exe server vengono bannati ( sistema di protezione anticheat penso)

256844[/snapback]

e da quando mai rF ha bisogno del CD! .. questi cercano di fare qualcos'altro no.gif

Posted
sono gli exe nocd ciao.gif  che essendo diversi dall'exe server vengono bannati ( sistema di protezione anticheat penso)

256844[/snapback]

e da quando mai rF ha bisogno del CD! .. questi cercano di fare qualcos'altro no.gif

256848[/snapback]

nocd per dire crack

Posted

o che siano cheaters?o magari entrambi?

secondo me è Xana

Posted (edited)
e da quando mai rF ha bisogno del CD! .. questi cercano di fare qualcos'altro  no.gif

si effettivamente ci fanno qualcos'altro.....ci giocano offline

Edited by BullsEye
Posted
e da quando mai rF ha bisogno del CD! .. questi cercano di fare qualcos'altro  no.gif

256853[/snapback]

ma finche è offline funziona..xo è qnd tentano di entrare online che il server li caccia.. happy204.gif

Posted (edited)

256853[/snapback]

ma finche è offline funziona..xo è qnd tentano di entrare online che il server li caccia.. happy204.gif

256855[/snapback]

si e gli si infila anche un mega virus che li fanno uscire pazzi per mesi a sti nerds asd.gif

Edited by RobyXit
Posted

Si quella e' il nocd biggrin.gif , premetto che ho il gioco originale ma x sfizio l'ho provata. Il gioco prima di farti entrare in un server da quel che ho capito controlla l'exe e trovandolo diverso ti butta fuori, infatti se aveste la cra......emh il nocd tongue.gif tra le mani vedreste che l'exe originale e' 2 mega mentre quello del nocd e' 7 mega!!! smile.gif