Jump to content

% avanzamento


Guest ank76

Recommended Posts

Guest Max71

siete grandi :clap::clap:

in meno di 4 mesi mettere su un mod del tipo ETCC non é da tutti....

i miei complimenti :birra: :birra:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    1

  • MAXIGEPPO2

    1

  • Formula Gloria

    1

  • FlyGilles

    1

Guest Ayrton2000
...se cercate qualcuno che testi eehehehehhe io sono disponibile  :winner:

Ah guardate ci sono anch'io!!! :gim: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest RM-Schumy

pensavo che i ragazzi che creavano il telaio 3d della vettura potessero creare anche tracciati, è stato così anche con il gtr o sono stati tutti convertiti? sugo,dognigton,brandshach,mugello vengono da gp500 e superbike2001 l'osthering(si scrive così ^_^) l'avranno fatto da zero? ?_?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

più precisamente: Sugo,Misano,Oschersleben,Donninton,Brands Hach e Valencia (piu Assen e Laguna Seca)sono stati convertiti da Superbike 2001, mentre il Mugello se non sbaglio è stato fatto da zero.

Link to comment
Share on other sites

Penso che il Mugello sia stato convertito da Gp500,

solo che purtroppo non assomiglia proprio al Mugello reale!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
Penso che il Mugello sia stato convertito da Gp500,

solo che purtroppo non assomiglia proprio al Mugello reale!!! :(

forse avete ragione ma a questo punto non lo so di preciso.

è un vero peccato il mugello vero ha dei dislivelli pazzeschi, me lo confermi Formula Gloria? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest stepo

Qualcuno ha scritto che la fretta è cattiva consigliera....

ed è verissimo !!

I tracciati sono importantissimi. Una minuzionsa cura dei tracciati è forse piu' importante che le texture delle vetture. la bellezza delle auto te le puoi godere durante i reply ed in parte durante la guida (quelle degli avversari), ma non hai certo il tempo di controllare se l'adesivo sul paraurti del tuo avversario è attaccato dritto o si sta staccando :eheh: :eheh: :eheh: .

Ma soprattutto quando dinnanzi al tuo cockpit si presenta lo "spettacolo" di una pista ben curata, coi fondali immersi in uno spazio che sembra reale, i cordoli, la sabbia, i segni sull'asfalto con le sgommate e le macchie di olio che sembrano vere...beh allora ti viene proprio voglia di guidare e staccare al limite a gomme fumanti :brum: .

C'è poco da fare, perchè un simulatore sia tale e non un "giochillo arcadillo" bisogna che tutto sia curato, le texture delle auto, i cockpits, i tracciati e la fisica, oltre ai menu', i testi, ecc. ecc. ....beh buon lavoro ragazzi, anzi lavorone e che abbia il successo che si merita.

Link to comment
Share on other sites

Guest M@D69

mentre per le vetture è relativamente facile riuscire a procurarsi dei disegni tecnici (I cosiddetti blueprints), per i tracciati la cosa si fa molto più complicata. Ad esempio stiamo "lottando" per riuscire a trovare i disegni di Pergusa, ma la cosa è tutt'altro che facile...

Quindi la realizzazione dei tracciati, ahimè, è qualcosa di estremamente ostico soprattutto nell'ottica della loro fedele riproduzione...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.