Jump to content

% avanzamento


Guest ank76

Recommended Posts

Guest ank76

ciao ragazzi!

dato che aumenta l'ansia di mettere le mani sulla gta e sulla type R :oo:

non è che potete dirci indicativamente lostato d'avanzamento dei lavori? :rolleyes:

ua' quest'attesa mi logora!!!!! :P:D

ciao e buon lavoro! state andando benissimo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    1

  • MAXIGEPPO2

    1

  • Formula Gloria

    1

  • FlyGilles

    1

Guest M@D69

L'Alfa e la BMW sono in fase 2 del betatesting... suppongo che complessivamente i livelli di betatesting saranno 4. La Volvo è praticamente ultimata, entrerà in fase BETA 1 questo weekend. Seat e Honda sono quasi completate penso che entro la fine del mese saranno anche loro in beta, mentre la Skoda è quella più indietro, in ogni caso penso che tutte le vetture saranno ultimate prima delle ferie di agosto. La fisica è in lavorazione, ma siamo ancora all'inizio. In realtà "presumo" che il mod sarà completo per i primi di settembre, ma ci riserviamo molto tempo per un'accurata fase di beta testing complessivo. Ci piacerebbe anche aggiungere le piste, ma sembra che non ci siano track makers in giro... :S

Se vuoi una percentuale, direi che adesso siamo circa al 40-50%....

Link to comment
Share on other sites

L'Alfa e la BMW sono in fase 2 del betatesting... suppongo che complessivamente i livelli di betatesting saranno 4. La Volvo è praticamente ultimata, entrerà in fase BETA 1 questo weekend. Seat e Honda sono quasi completate penso che entro la fine del mese saranno anche loro in beta, mentre la Skoda è quella più indietro, in ogni caso penso che tutte le vetture saranno ultimate prima delle ferie di agosto. La fisica è in lavorazione, ma siamo ancora all'inizio. In realtà "presumo" che il mod sarà completo per i primi di settembre, ma ci riserviamo molto tempo per un'accurata fase di beta testing complessivo. Ci piacerebbe anche aggiungere le piste, ma sembra che non ci siano track makers in giro... :S

Se vuoi una percentuale, direi che adesso siamo circa al 40-50%....

Quindi l'uscita si preannuncia all'incirca per ottobre, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

beh che dire...in bocca al lupo e calma, la fretta è brutta consigliera! :bye:

Mi dispiacerebbe se non ci fossero i tracciati(Soprattuto pergusa!

:cheben: )

Link to comment
Share on other sites

grazie delle info :)

...se cercate qualcuno che testi eehehehehhe io sono disponibile :winner:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.