aced79 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 io ho votato per la f1, ma intendo quella vera! Sarebbe un sogno avere una delle seguenti stagioni: '76 '77 '78 '79 '82 Speriamo bene!
Guest Demolition_Man Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Anche qualche monomarca cmq non ci starebbe male: Maserati Trofeo GP2 Renault Megane Trophy World Series by Renault Mini Cup Mx5 Cup FR 2000 147 Cup Porsche Michelin Supercup Ferrari Challenge questi IHMO sarebbe molto divertenti, e sarebbero abbastanza veloci da sviluppare poichè c'è da pensare solo ad una fisica... Edited September 12, 2005 by Demolition_Man
Guest outrunner Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Un mega ENDURANCE mod: macchine: LMES o chi più ne ha...ne metta circuiti: Nurb conf 24h Spa conf 24h LeMans conf 24h Misano (ci fanno una 6 ore se non erro) e altri tracciati usati per le endurance. Pensate con l'illuminazione variabile, cambio pilota, ecc
Guest Golly Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Al momento basta che ne esca uno, non ne posso più di Howston, Rhez e compagnia brutta!
Guest Colin_GT Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Scelta ardura...votato DTM perchè è da tanto che sono in astinenza con queste macchine splendide... Cmq oltre al DTM direi WTCC,JGTC(mitici che lo stanno facendo,anche se un po pochi poligoni ) Poi F1 anni 70-80 e inizi 90(le ultime F1 che gradisco) Renault Megane Trophy...possono bastare La categoria GTR cosa sarebbe scusate? Il FIA GT lo lascerei da parte visto che ci sarà GTR2 che sarà sicuramente fatto MOLTO meglio rispetto ad un gruppo di modders
Guest Colin_GT Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Un mega ENDURANCE mod: macchine: LMES o chi più ne ha...ne metta circuiti: Nurb conf 24h Spa conf 24h LeMans conf 24h Misano (ci fanno una 6 ore se non erro) e altri tracciati usati per le endurance. Pensate con l'illuminazione variabile, cambio pilota, ecc 256768[/snapback] Ma che bravo out Questo me lo sono dimenticato e me ne vergogno! LMES e ALMS
Recommended Posts