Schummy1 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Tutto tranne GT. Stiamo arrivando alla nausea... Mi sembrano i tempi di solo "nascar". Cavolo è dal GT 2002 che si parla solo di GT... Eddiamine, che facciano qualcosa d'altro. PS A tutti gli organizzatori di campionati: Lasciare perdere il GT PLEASEEEE
Guest viper70 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Ho votato WTCC magari comprensivo di super T versione monza hehehehehe ma non mi dispiacerebbe DTM FIA GT JGTC
Magnus Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 WTCC, STCC, BTCC PERCHè NO SUPERT ITALIANO 256701[/snapback] Sarebbe bello un mod sul SuperT Italiano, o ancora meglio sulla FIA ETC Cup (che vedremo a Vallelunga in ottobre), così ci sono più auto (e anche la possibilità di abbattere qualche volatile di troppo... )
Guest GiBBox_RoMe Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 sec me è la scritta fiat che porta sfiga..guardate come era grande all epoca sulla ferrari..e anche qst anno non hanno scherzato con le dimensioni..era bella li stampata sul musetto.. e i risultati si sn visti LOL 256713[/snapback] Te sempre con sta cavolo de discoteca....mi fai ricordare i vecchi tempi quando partivo da Roma per venire a ballare su da voi!!!
BullsEye Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ho votato....ma non capisco l'utilità. uscirà quel che uscirà
Guest RobyXit Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 non e' turbo.....ma un bel v12 Purtroppo una delle ferrari piu' lente della storia insieme a quella del 1993 e quella di quest'anno 256695[/snapback] già mi ero scordatoche hanno corso fino al'88 89 se non sbaglio
Giangy#11 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 sec me è la scritta fiat che porta sfiga..guardate come era grande all epoca sulla ferrari..e anche qst anno non hanno scherzato con le dimensioni..era bella li stampata sul musetto.. e i risultati si sn visti LOL 256713[/snapback] Te sempre con sta cavolo de discoteca....mi fai ricordare i vecchi tempi quando partivo da Roma per venire a ballare su da voi!!! 256722[/snapback] su dove?
Guest Amon Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Formula 1 storiche anni 70 o F1 Turbo era, per motivi "affettivi" miei ma anche pratici. Nessuna di queste due categorie e' mai stata rappresentata in un sim. 256681[/snapback] http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...view=getnewpost VOT AVOTA VOTA VOOOTA 256686[/snapback] Fatto
Recommended Posts