Guest daf Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) Piu' che altro,era per nn ingombrare la camera con molti cavi!!! Adesso mi sembra una centrale atomica.......e nn e' il massimo a far pulizia Mua' vedremo un po'...... 255739[/snapback] beh, allora se l'essere un portatile non è fondamentale ti puoi buttare sui barebones, ovvero aggeggi che occupano lo spazio di un cubo hi-fi (di poche pretese) con prestazioni da desktop, vedi qua. Edited September 11, 2005 by daf
Felix72 Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 Piu' che altro,era per nn ingombrare la camera con molti cavi!!! Adesso mi sembra una centrale atomica.......e nn e' il massimo a far pulizia Mua' vedremo un po'...... 255739[/snapback] beh, allora se l'essere un portatile non è fondamentale ti puoi buttare sui barebones, ovvero aggeggi che occupano lo spazio di un cubo hi-fi (di poche pretese) con prestazioni da desktop, vedi qua. 255788[/snapback] Accidenti Daf......mi prende l'idea di quel PC così compatto devo leggere ancora il tutto BENE,cmq se fa girare bene i giochi di ultima generazione (GTR-F1CH-SBK-GP500 e gli sparatutto)sono appostoooooo!!!!!! Grazie ancora a tutti voi,per l'aiuto e i consigli che mi state dando!!!!
Guest agr_team Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 su mediaworld c'è un buon portatile sotto i 1000 euro normale che esssendo un modello in promozione vuol dire che in qualche suo aspetto è superato.......se confrontato con altri, però per quello che offre e per quanto costa ASUS Z92GA : 999 euro che ha una bella 9700 con 128 ddr dedicata ossia la memoria di sistema ( 512) la ciuccia completamente il sistema e la scheda video ha la sua memoria personale . 255554[/snapback] Attenzione con la Mobile 9700: la ho montata sul mio Fujitsu-siemens AMILO d1845 e le prestazioni non sono del tutto entusiasmanti, e devo essere sincero non credo che siano al livello della 9700 da desktop
Guest automan Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Difatti non è una 9700 pro come per i desktop, in realtà è una 9600 mobile con frequenze più alte, penso che ati abbia rinominato un pò male le controversioni per notebook.
Guest john Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Piu' che altro,era per nn ingombrare la camera con molti cavi!!! Adesso mi sembra una centrale atomica.......e nn e' il massimo a far pulizia Mua' vedremo un po'...... 255739[/snapback] beh, allora se l'essere un portatile non è fondamentale ti puoi buttare sui barebones, ovvero aggeggi che occupano lo spazio di un cubo hi-fi (di poche pretese) con prestazioni da desktop, vedi qua. 255788[/snapback] Accidenti Daf......mi prende l'idea di quel PC così compatto devo leggere ancora il tutto BENE,cmq se fa girare bene i giochi di ultima generazione (GTR-F1CH-SBK-GP500 e gli sparatutto)sono appostoooooo!!!!!! Grazie ancora a tutti voi,per l'aiuto e i consigli che mi state dando!!!! 255841[/snapback] Che sparatutto intendi? Perché gli ultimi usciti vogliono schede grafiche che su un barebone non puoi montare!
Guest daf Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Piu' che altro,era per nn ingombrare la camera con molti cavi!!! Adesso mi sembra una centrale atomica.......e nn e' il massimo a far pulizia Mua' vedremo un po'...... 255739[/snapback] beh, allora se l'essere un portatile non è fondamentale ti puoi buttare sui barebones, ovvero aggeggi che occupano lo spazio di un cubo hi-fi (di poche pretese) con prestazioni da desktop, vedi qua. 255788[/snapback] Accidenti Daf......mi prende l'idea di quel PC così compatto devo leggere ancora il tutto BENE,cmq se fa girare bene i giochi di ultima generazione (GTR-F1CH-SBK-GP500 e gli sparatutto)sono appostoooooo!!!!!! Grazie ancora a tutti voi,per l'aiuto e i consigli che mi state dando!!!! 255841[/snapback] Che sparatutto intendi? Perché gli ultimi usciti vogliono schede grafiche che su un barebone non puoi montare! 255866[/snapback] sicuro ?
Recommended Posts