Consiglio PORTATILE - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Avrei intenzione di comprarmi un portatile,sostituendolo con il vecchio PC a casa fisso!!!

La cifra massima che posso spendere,e' 800-----1000euri tiratissimiiiiii!!!!!!

Lo compro per ragioni di spazio e per nn avere in giro 100mila cavi in stanza asd.gif

E anche per quando sono fuori casa per molto tempo,per lavoro!!!!

Fate conto che io lo userei,ancora per GIOCARE e collegarmi a INTERNET,solo in versione molto meno ingombrante!!!!

Cosa mi consigliate,per la cifra che ho a disposizione????????

Ciao e grazie.....spero di leggere qualche consiglio questa sera......adesso vado a laura' ph34r.gif

ciao.gifciao.gif

Posted

lol, e non ti serve che ti faccia pure il caffè? biggrin.gif

portatile fa rima con "INTERNET"

portatile non fa rima con "800-----1000euri tiratissimiiiiii" e "GIOCARE"

datti delle priorità e poi ne riparliamo.

Tanto per spiegarmi meglio:

questo è quello che rientra nel tuo budget, ma non ci giochi moltissimo (ti serve + RAM e una sk.video migliore)

questo per fare tutto quello di prima e GIOCARE seriamente

come vedi c'è molta distanza (presuppongo che GIOCARE per te sia con le sim di guida, ovviamente)...

Posted

Scusa io ti parlo da perfetto ignorante in materia,e ho chiesto consiglio per sapere,se con la cifra che volevo spendere,si poteva fare qualche cosa di buono!!!

Ho notato invece,che dalla mia cifra a quella che hai messo nel secondo link,c'e' molta differenza!!!

Allora passo e chiudo.....300mila euro per un portatile,nn li spendero' mai.

Ciao e grazie ancora ciao.gif

Posted

Penso che l'acer aspire 3023 wlmi faccia al caso tuo, monta un sempron 3000+ con la radeon x700, ci monti altri 512 mb di ram e lo porti al giga, dovrebbe essere più che sufficiente per giocare come si deve, spesa prevista dai 900 ai 1000 euro totali.

Posted

io ho un acer 5023 ( turion 64bit ) ......la batteria non dura un ghez ...bel note...bello schermo .... ma il centrino è ancora insuperabile come durata di batteria.

se col note non giocherai......e vuoi una durata di batteria immensa........ un apple ........ fa al caso tuo.

Posted

Sto leggendo i vostri consigli,e sto notando che e' piu' difficile scegliere un portatile che un PC!!!

ph34r.gif Accidenti ph34r.gif

ciao.gif

Posted

su mediaworld c'è un buon portatile sotto i 1000 euro

normale che esssendo un modello in promozione vuol dire che in qualche suo aspetto è superato.......se confrontato con altri, però per quello che offre e per quanto costa

ASUS Z92GA : 999 euro

che ha una bella 9700 con 128 ddr dedicata ossia la memoria di sistema ( 512) la ciuccia completamente il sistema e la scheda video ha la sua memoria personale .

Posted

Io andrei proprio sul 3023 acer, di batteria vai sulle 2 ore, ma se lo vedi come desktop replacement allora è un'aspetto di poco conto.

Come prestazioni 3d ho letto che viaggia molto bene, sul forum di hwupgrade ne leggi ottimi commenti, poi considera che si trova o si può trovare a meno di 900 euro, la conf è la seguente:

cpu sempron mobile 3000+

ram 512 ddr (qui aggiungi 70 euro e ci metti altri 512)

hd 80 gb 4200rpm (lo cambi con un 60 a 5400rpm magari e vendi l'80)

sk video x700 con 128mb dedicati

schermo 16:10 res 1280x800

masterizzatore dlayer dvd

e altre cose che non ricordo(wifi, etc)

Come prestazioni i portatili se ci fai le giuste modifiche (vedi sopratutto disco da 5400 o 7200) allora diventano ottimi computer come performance. (il top sarebbe il fujitsu amilo m3438 ma costa + di 400 eurozzi rispetto a questo)

Appena lo becco sotto i 900 ne prendo uno anch'io smile.gif , tanto per quello che lo uso attualmente mi va di lusso..

Posted

Piu' che altro,era per nn ingombrare la camera con molti cavi!!!

Adesso mi sembra una centrale atomica.......e nn e' il massimo a far pulizia asd.gif

Mua' vedremo un po'......