Guest Pi3r Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 noooo stasera devo andare fuori a mangiare verso che ora pensate di ritrovarvi? se è più sul tardi posso scappare a casa e chissenefrega di stare fuori a fare niente
rogi Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 noooo stasera devo andare fuori a mangiare verso che ora pensate di ritrovarvi? se è più sul tardi posso scappare a casa e chissenefrega di stare fuori a fare niente 253992[/snapback] Di solito si corre sul tardi.. Ieri penso sia stata verso mezzanotte!!
Giangy#11 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 noooo stasera devo andare fuori a mangiare verso che ora pensate di ritrovarvi? se è più sul tardi posso scappare a casa e chissenefrega di stare fuori a fare niente 253992[/snapback] Di solito si corre sul tardi.. Ieri penso sia stata verso mezzanotte!! 253996[/snapback] bene fate un fischio anche a me..il mio contatto msn ce l avete no? p.s. ma come si fa x trovare piu server?xche spesso molti non me ne trova..tipo quello di m4driving
Guest Pi3r Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ok allora cerco di tornare entro mezzanotte
Guest GiBBox_RoMe Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 noooo stasera devo andare fuori a mangiare verso che ora pensate di ritrovarvi? se è più sul tardi posso scappare a casa e chissenefrega di stare fuori a fare niente 253992[/snapback] Di solito si corre sul tardi.. Ieri penso sia stata verso mezzanotte!! 253996[/snapback] bene fate un fischio anche a me..il mio contatto msn ce l avete no? p.s. ma come si fa x trovare piu server?xche spesso molti non me ne trova..tipo quello di m4driving 254008[/snapback] Refresh....refresh...refresh...imposta il .plr a 200!
rogi Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 noooo stasera devo andare fuori a mangiare verso che ora pensate di ritrovarvi? se è più sul tardi posso scappare a casa e chissenefrega di stare fuori a fare niente 253992[/snapback] Di solito si corre sul tardi.. Ieri penso sia stata verso mezzanotte!! 253996[/snapback] bene fate un fischio anche a me..il mio contatto msn ce l avete no? p.s. ma come si fa x trovare piu server?xche spesso molti non me ne trova..tipo quello di m4driving 254008[/snapback] Fai più volte refresh e ti compaiono anche gli altri.. Ti contatto io in caso stasera se si corre non c'è problema
sterla Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 raga se correte chiamate anche me? se nn vi dispiace ne il mio msn è gambas2004@libero.it grazie
Andre106 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 a questo punto mi aggiungerei.... borandre@hotmail.com
Guest kira Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) stasera si rullla,ho aperto un topic nella sezione---------->Online Racing > Gare Edited September 8, 2005 by kira
FlyGilles Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 @kira: è stato un caso mauauauua di solito mi spetraffi sempre.......e pure di tanto azz
Recommended Posts