Replay F3EUROSERIES - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Replay F3EUROSERIES

Recommended Posts

Posted

Ieri sera Mega sessione con Alino,Maxd,flygilles,kira,igor ecc ecc ecc ecc ecc

è stata veramente una gran Gara,come al solito l'iper veloce Maxd parte in pole......... mad1.gifmad1.gif a seguire il sottoscritto(botta di ****)e 3 se non mi sbaglio Alino.

pronti via riesco a sfiammare Maxd con una partenza micidiale,ma dopo poche curve l'ottimo Igor mi infila a dovere........... crying.gif la gara promette scintille e dopo pochi giri anche Maxd mi svernicia per bene e mi passa......doppio..... crying.gifcrying.gif cerco di tirare come un sforsennato,e sbadabam mi giro come un fesso...... blink.gifblink.gif perdo circa 5/6 posizioni,e mi ritrovo dietro a flygilles.da quel momento per circa 10giri "se non ricordo male"una sfida avvincente,ho tentato in tutte le maniere di recuperare su Fly,ma niente era imprendibile.........complimenti Pastone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figo.giffigo.gif

ah alla fine a furia di spingere mi sono spetrazzato contro il muro,e ho rotto le sospensioni.............. sad.gifsad.gif

Replay

Posted

...ma dove eravate? Intendo server e pista.

Ma usate MSN per mettervi d'accordo sul server.

Posted

Pista:Orchard Lake Road Course

Server:M4driving f3es

cmq di solito hosta spesso e volentieri Rambo,oppure ci si metta d'accordo su msn........ biggrin.gif

Guest bismark
Posted
Ieri sera Mega sessione con Alino,Maxd,flygilles,kira,igor ecc ecc ecc ecc ecc

253936[/snapback]

Potevi pero' fare un avi con il programmino del gioco...

rolleyes.gif

Posted

Potevi pero' fare un avi  con il programmino del gioco...

rolleyes.gif

253964[/snapback]

come minimo ci vuole mezza giornata,è di una lentezza spaventosa.......... rolleyes.giftongue.gifbiggrin.gifciao.gif

Posted (edited)

Potevi pero' fare un avi  con il programmino del gioco...

rolleyes.gif

253964[/snapback]

come minimo ci vuole mezza giornata,è di una lentezza spaventosa.......... rolleyes.giftongue.gifbiggrin.gifciao.gif

253966[/snapback]

E' vero, ci vuole una vita! biggrin.gif

Peccato che ieri io abbia abbandonato quando ero terzo, ma ero troppo stanco, avevo studiato fino a 5 minuti prima della gara.. Per stasera mi terrò fresco! eclipsee_steering.gif

Edited by rogi
Posted

ma io nn vi trovo mai...solo rogi una volta perchè ci eravamo messi d'accordo prima su msn sad.gif

Posted
ma io nn vi trovo mai...solo rogi una volta perchè ci eravamo messi d'accordo prima su msn sad.gif

253981[/snapback]

Se stasera corriamo ti chiamo io! tongue.gif