Guest castroneves Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 voglio provare il cittadino con la formula , come faccio?
Guest mp4/18 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 voglio provare il cittadino con la formula , come faccio? 253894[/snapback] se scrivi così si presume che tu non abbia ancora sbloccato le monoposto. cmq devi scrivere ISI_BABYFACTORY nella chat della lobby. dopo di che vai sul profilo pilota e cambia la categoria.
Guest castroneves Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) voglio provare il cittadino con la formula , come faccio? 253894[/snapback] se scrivi così si presume che tu non abbia ancora sbloccato le monoposto. cmq devi scrivere ISI_BABYFACTORY nella chat della lobby. dopo di che vai sul profilo pilota e cambia la categoria. 253896[/snapback] no l'ho sbloccata cambiando i due file postati http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20528 comunque sulla categoria delle monoposto quella pista non compare, provo come dici tu Edited September 8, 2005 by castroneves
Guest mp4/18 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 voglio provare il cittadino con la formula , come faccio? 253894[/snapback] se scrivi così si presume che tu non abbia ancora sbloccato le monoposto. cmq devi scrivere ISI_BABYFACTORY nella chat della lobby. dopo di che vai sul profilo pilota e cambia la categoria. 253896[/snapback] no l'ho sbloccata cambiando i due file postati http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20528 comunque sulla categoria delle monoposto quella pista non compare, provo come dici tu 253899[/snapback] ah scusa...ho capito solo ora. credevo che per cittadino intendessi quella pista simil-melbourne. il cittadino non l'ho ancora provato, ma mi sembrava di aver capito che dev'essere sbloccato.
Guest castroneves Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 trovato aprire la cartella della pista S_Heights_Short, aprire il file gdb e cambiare la prima riga così Filter Properties = RoadCourse 2005 SRGrandPrix OWChallenge
rogi Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Grazie castro, era un problema che volevo risolvere anche io!
Recommended Posts