VELOCIPEDE Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Scaricate il file zip qui sotto ed inserite i due files nella cartella "rfm" del gioco (fate un backup degli originali!), quindi lanciate R-Factor e create un pilota; adesso che avete qualche spicciolo in più potete comprare nuove vetture ed effettuare upgrade. Una volta terminato uscite dal gioco, rimettete al loro posto i files originali precedentemente backuppati e divertitevi con tutte le vetture. RFcheats.zip
Insane Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 250638[/snapback] basta anche andare in una qualsiasi sessione di test e scrivere nella chat : ISI_BABYFACTORY uscendo dalla sessione, tornando al menu, vedrete i soldi aumentare a dismisura
Guest Neno Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io ancora nn l'ho preso.... ma come crediti?.....Cheats??? ma è un arcade?? comperare questo?? comperare Quello? ma allora le auto nn saranno mai uguali?Ci saranno i campionato come in F1? Ferrari o McLaren cantro Jordan e Minardi? Ciao Neno
gecervi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 [Domanda stupida, dopo aver acqiustato i crediti come li spendo?, vorreri comprare i caschi livree ecc, ma non mi si visalizza nulla, premetto che sto nella modalita F1, grazie
Guest Rambo Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 [Domanda stupida, dopo aver acqiustato i crediti come li spendo?, vorreri comprare i caschi livree ecc, ma non mi si visalizza nulla, premetto che sto nella modalita F1, grazie 250824[/snapback] per le f1 non c'è nulla da comprare,ma per quelle a ruote coperte
Vaillant Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io ancora nn l'ho preso.... ma come crediti?.....Cheats??? ma è un arcade?? NENOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Mai sentito parlare di SCGT????!!!!! Era uguale ed era ISI!!! Compralo senza paura! COMPRALO!
Guest Uff Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ci saranno i campionato come in F1? Ferrari o McLaren cantro Jordan e Minardi? Ciao Neno 250762[/snapback] Beh, non mi pare che il Ralf Hummerich 2004 alla fine fosse diverso: non avevi gli update, ma le prestazioni cambiavano sì! Se in questo caso potrai comprare i pezzi aggiornati per rendere l'auto più performante dopo aver ottenuto crediti vincendo una gara, non lo vedo un male, anzi: è un premio per la tua abilità!
il_dottore Posted August 3, 2013 Posted August 3, 2013 QUOTE(fly fly @ Sep 3 2005, 10:46 AM) 250638[/snapback] basta anche andare in una qualsiasi sessione di test e scrivere nella chat : ISI_BABYFACTORY uscendo dalla sessione, tornando al menu, vedrete i soldi aumentare a dismisura come si attiva la chat?
Recommended Posts