Fajuface Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Scusate, ma come fate col FOV a 35 a vedere gli specchietti? Io l'ho impostato a 60 altrimenti non riesco a vedere chi sta arrivando (sono così lento che è una necessità ) Cioè lo tengo così
Guest daf Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Scusate, ma come fate col FOV a 35 a vedere gli specchietti? Io l'ho impostato a 60 altrimenti non riesco a vedere chi sta arrivando (sono così lento che è una necessità ) Cioè lo tengo così 258353[/snapback] se hai il track-IR risolvi
Guest AsterX Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 A parte il discorso specchietto virtuale (che credo sia disponibile), io ho imparato a guardare gli specchietti spesso guardando a destra e a sinistra, un po' come faresti dal vero d'altronde...
Fajuface Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Grazie per le dritte... Adesso faccio delle verifiche e poi decido che fare.
Guest daddo Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Scusate, ma come fate col FOV a 35 a vedere gli specchietti? Io l'ho impostato a 60 altrimenti non riesco a vedere chi sta arrivando (sono così lento che è una necessità ) Cioè lo tengo così 258353[/snapback] se hai il track-IR risolvi 258393[/snapback] Saggie parole. In bagarre e' una manna dal cielo veramente, che ti puo' guarda a sinistra e a destra in modo molto naturale. Io sono stato fortunato che lo avevo gia' (TIR 3 pro) dato che mi serviva per le sim di volo. Cmq e' anche vero che ci vuole abitudine, all'inizio perdi il senso dell'orientamento.. Ah una cosa, quando giro la testa, da la sensazione come se ci fosse un zoom negativo, tipo un accenno di grand'angolo. Sara' xche' ho il FOV originale? ciao Riccardo
Guest AsterX Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Prova con un FOV ridotto: con il track-ir il FOV originale non ha un senso... Mi hai fatto tornare voglia di riprenderlo: il più grosso problema che avevo era che nelle curve, andando a guardare l'apice, mi sembrava ovviamente di curvare (poichè l'apice veniva verso il centro dello schermo, cosa che succede quando, senza track-ir, sterzi verso lo stesso). In realtà non curvavo e finivo invariabilmente dritto...
Guest Meteora Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 scusate l'ignoranza ma non sono ancora riuscito a trovare come si cambia il FOV in rfactor...potreste darmi un aiuto su dove si trova quest'opzione?
Guest Uff Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 scusate l'ignoranza ma non sono ancora riuscito a trovare come si cambia il FOV in rfactor...potreste darmi un aiuto su dove si trova quest'opzione? 258657[/snapback] http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20538
Guest Meteora Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 acc grazie mille ora mi metto a studiare
Recommended Posts