Cambio pc... - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
grazie del consiglio arctic, ne terrò sicuramente conto quando domani mi troverò faccia a faccia con il mio duellante!!!!!!!!!!! tongue.gifwink.gif

280056[/snapback]

Io ho delle prestazioni molto elevate con delle ram dual channel della samsung. Non costano molto e le prestazioni sono ottime.

Il modello è certificato per il chipset della scheda madre che stai acquistando e sono indicate sul manuale tra le samsung dual channel. Chiedi al rivenditore, eventualmente

Guest Mao Ronny
Posted

uhm ram della samsung mi sa che non ne ha... cmq chiedo sicuro grazie ancora!!!! wink.gifbiggrin.gif

Posted
uhm ram della samsung mi sa che non ne ha... cmq chiedo sicuro grazie  ancora!!!! wink.gifbiggrin.gif

280083[/snapback]

era solo per provare. Quelle vanno benissimo!

Posted
Considerando che hai scelto una configurazione "di partenza" (per un gamer), per me potresti abbassare l'HD a 120GB e togliere le corsair, sostituendole con delle kingston "value ram", ovviamente meno performanti ma molto piu' economiche.

280053[/snapback]

voi simbin su cosa testate? (a parte gli spigoli quando il lvoro si fa duro bleh.gif )

Posted
Considerando che hai scelto una configurazione "di partenza" (per un gamer), per me potresti abbassare l'HD a 120GB e togliere le corsair, sostituendole con delle kingston "value ram", ovviamente meno performanti ma molto piu' economiche.

280053[/snapback]

voi simbin su cosa testate? (a parte gli spigoli quando il lvoro si fa duro bleh.gif )

280542[/snapback]

Volevi dire noi Blimey! smile.gif ...i giochi vengono testati su diverse piattaforme e combinazioni hardware, il lavoro di questo genere (controllo di compatibilita') oltre che internamente, come conseguenza in fase di sviluppo e betatesting, e' fatto dal publisher. Per quanto riguarda le nostre postazioni, ognuno ha la sua "personale", che non e' vincolata dalle scelte dello staff, ma che ovviamente non puo' essere nemmeno un cesso-pc (sarebbe un controsenso). Nello staff tra le piu' massicce (parlo solo di PC, non di frame) ce l'ha uno dei grafici 3d (auto) e' un FX57 con 2x7800GTX SLI... e tutto l'ambaradan appresso. Per l'hardware di gioco invece (simulatori), spopola FREX.

La mia postazione invece, a livello di PC e' mediocre (ho un comunissimo AMD64 3400+ con x800PRO @PE) ...a livello di postazione invece mi sono concesso qualcosina in piu'... le foto le trovi nella relativa sezione.