Jump to content

COPPA ITALIA LFS - 3° Edizione


Guest flyby3d

Recommended Posts

Beh per quanto riguarda la cpu sono abb tranquillo visto che è stata portata a 3,6 raffreddata ad aria (cmq se il sensore non è sballato dovrebbe essere a pieno carico intorno ai 50°C).

Per quanto riguarda il router, non mi sono manco permesso di attivare il firewall (altrimenti ci perderei una giornata solo a configurarlo).

Quindi direi che possono essere ancora 3 le cause a questo punto:

1-connessione adsl (quindi l'ISP).

2-il fatto che il gioco è una vers. non completa e probab.ho settato qualche parametro male.

3- forse la temperatura della scheda video, quella si che scalda come uun forno.

crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Meteora
Beh per quanto riguarda la cpu sono abb tranquillo visto che è stata portata a 3,6 raffreddata ad aria (cmq se il sensore non è sballato dovrebbe essere a pieno carico intorno ai 50°C).

Per quanto riguarda il router, non mi sono manco permesso di attivare il firewall (altrimenti ci perderei una giornata solo a configurarlo).

Quindi direi che possono essere ancora 3 le cause a questo punto:

1-connessione adsl (quindi l'ISP).

2-il fatto che il gioco è una vers. non completa e probab.ho settato qualche parametro male.

3- forse la temperatura della scheda video, quella si che scalda come uun forno.

crying.gif

265434[/snapback]

ma guarda chi si vede!

Link to comment
Share on other sites

Raga, altra gara altra disconnessione crying.gif . Eppure non mi succede in nessuhn altro gioco sad.gif . Vabbeh stavolta ho anche giocato male anche se ce l'ho messa tutta lo stesso per rientrare dalla sabbia ne_nau.gif

Forse la prossima gara andrà meglio..... no.gif

Ciao crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest flyby3d
Raga, altra gara altra disconnessione  crying.gif  . Eppure non mi succede in nessuhn altro gioco sad.gif . Vabbeh stavolta ho anche giocato male anche se ce l'ho messa tutta lo stesso per rientrare dalla sabbia  ne_nau.gif

Forse la prossima gara andrà meglio.....  no.gif

Ciao crying.gif

270898[/snapback]

Guarda... mi dispiace veramente... crying.gif

Sei veramente sfortunato.

Questa cosa delle disconnesioni è un problema. Per fortuna non sono molti che lo hanno (nel gruppo1 è successo a Jackal dopo 31 giri...), ma sicuramente è fastidioso gareggiare con questa "roulette russa" che ogni tanto ne elimina qualcuno.

Spero che in una prox patch implementino la possibilità di riconnettersi e ripartire dal giro in cui si era stati disconnessi, almeno il danno non è troppo grave.

...nel frattempo è come far finta di avere un motre mercedes F1.... corre tanto, ma non sai mai se finisci la gara! angry2.gif (ovviamente è solo un pò ddi sarcasmo... biggrin.gif )

Non ho esperienza di altri compionati online e quindi non sò come questo problema venga affrontato, ma credo che nel complesso LFS non sia così messo male.

Il fatto che tu abbia continue disconnessioni (anche se non in altri giochi) è probabilmente dovuto a qualche problema nella tua configurazione/connessione/hardware/software....

Quello che mi dispiace è che non sò come aiutarti a fare un corretto troubleshooting per risolvere il problema doubt.gif

Ci vediamo alla prox! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Peccato che è successo anche nel gruppo 2, a me, e peccato che ero primo e vincevo sicuro dato il mio ritmo tranquillissimo, quindi nessun errore, guardate poi i tempi, distacchi, ecc...

Ma vaf*anc*lo fastweb del ca**o!!!!!!!!! Grazie a questi signori ho perso 120 punti, grazie... happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Razzone
Peccato che è successo anche nel gruppo 2, a me, e peccato che ero primo e vincevo sicuro dato il mio ritmo tranquillissimo, quindi nessun errore, guardate poi i tempi, distacchi, ecc...

271079[/snapback]

Confermo in pieno la netta superiorità di robygt fino al momento della disconnessione, che dire...a prescindere da LFS e in generale i giochi online, siccome con le reti ci lavoro da diverso tempo.....mi sembra di aver notato negli ultimi 2 anni una sempre maggiore inaffidabilità (leggasi perdita) dei pacchetti UDP in transito dai vari router/firewall (sia piccoli che grandi), qualche "collega" può confermare questa mia sensazione?

Ciao a tutti....e dai robygt ti rifarai la prox sei comunque molto veloce

Link to comment
Share on other sites

qualche "collega" può confermare questa mia sensazione?

Sono un collega, ma non lavoro nelle reti.

Riporto un inciso di un amico molto ferrato.

Si parla del server che ci ha buttato fuori nell'ultima gara del CIGPL

Non capita quasi mai e purtroppo è capitato nell'unica volta che serviva fare il peggior danno: spero sia solo un problema innescato dal mai troppo ringraziato accrescimento della banda ADSL a 2-4-6Mbit nominali di qualche provider "furbo", su router nazionali sempre gli stessi.

Link to comment
Share on other sites

Grazie della fiducia e dei complimenti razzone... wink.gif

Mi fà piacere correre con piloti onesti... Comunque anche tu non andavi male mi sembra!!

Alla fine com'è andata? Hai vinto tu?

Riguardo alla disconessione era per colpa dell'hag che non funzionava più, che stamattina mi hanno cambiato (ottimo tempismo... dry.gif ), sarà per la prossima volta, forse nel terzo gruppo, vedremo... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.