Jump to content

COPPA ITALIA LFS - 3° Edizione


Guest flyby3d

Recommended Posts

Guest flyby3d

Sono aperte le iscrizioni alla 3° Edizione della COPPA ITALIA LIVE FOR SPEED !!!! biggrin.gif

Tutti i dettagli sul sito : Coppa Italia LFS

Questa volta si tratta di un vero e proprio campionato. Classe GTR. 8 eventi, uno ogni due settimane. eclipsee_steering.gif

Le iscrizioni direttamente sul sito!

Ci vediamo in pista biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ne_nau.gif

E' la seconda volta su 2 gare in cui ho partecipato che non riesco a finire i miei giri, questa volta al 12° giro il server mi ha sputato fuori. A questo punto non so cosa fare perchè ho paura che se succederà ancora una volta spaccherò il PC. mad1.gif

Se qualcuno ha consigli da darmi su cosa fare per non essere disconnessi me lo dica per favore crying.gif

Ciao sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao  ne_nau.gif

E' la seconda volta su 2 gare in cui ho partecipato che non riesco a finire i miei giri, questa volta al 12° giro il server mi ha sputato fuori. A questo punto non so cosa fare perchè ho paura che se succederà ancora una volta spaccherò il PC.  mad1.gif

Se qualcuno ha consigli da darmi su cosa fare per non essere disconnessi me lo dica per favore  crying.gif

Ciao sad.gif

264496[/snapback]

Cavolo... mi dispiace veramente! sad.gif

...è strano perchè negli altri due server non c'è stata nessuna disconnesione...

...potrebbe essere che hai qualche problema di stabilità sulla tua connessione internet?

Sei in wireless?

A volte è l'ADSL a fare le bizze... unsure.gif

...bisogna trovare una soluzione!

Link to comment
Share on other sites

First of all,

CIAO a tutti!

Prima il dovere bleh.gif

Se qualcuno ha consigli da darmi su cosa fare per non essere disconnessi me lo dica per favore  crying.gif

264496[/snapback]

Consigli :

1. Tieni spento tutto ciò che ti ciuccia banda dalla connessione; i primi indiziati sono i soliti programmi di P2P, gli instant messenger, i client VOIP, e non ultimo il client e-mail che periodicamente ti controlla le caselle di posta; generalizzando qualsiasi programma che ti apre nuove connessioni i "router" ADSL che ci propinano costano poco ma valgono anche poco....possono andare in crisi anche con poche connessioni aperte (512 o 1024 connex. sembrano tante ma in realtà basta poco per saturarle) .

2. Occhio ai vari virus, adware, spyware e menate varie (anche se te ne saresti già accorto).

3. Attenzione alle temperature del sistema, le CPU moderne hanno meccanismi di protezione da surriscaldamento che le fanno diventare delle lumache, quindi LFS comincia a perdere colpi e ti disconnette (basta poco...ho notato quando avevo il notebook al mare che anche con 20-25 frames al secondo ogni tanto nel gioco online venivo sbattuto fuori)

4. Non dimentichiamoci comunque che abbiamo per le mani una alpha version....mi capita almeno una volta al mese che alla prima partenza LFS sia instabile come connessione, basta chiuderlo e riaprirlo che riparte tutto stabilissimo.

5. Ci sono un altro milione di consigli, le solite seghe tipo i driver di ogni cazz..ta che hai nel PC, i vari trigoni della Luna con tutti i pianeti etc etc smile.gif purtroppo i PC moderni sono un mosaico pauroso di possibili incompatibilità alcune palesi altre subdole, pensate solo a tutti i possibili dispositivi USB e le interazioni che hanno tra loro e con il sistema in termini hardware e software, sono in questo mondo informatico dal 1984 e da allora i sistemi sono diventati così complessi da essere si molto più veloci ma anche MOLTO più instabili.

Ora il piacere...

sono contento dell'esito della mia batteria di Coppa, avevo previsto una gara da tassista basata su una sola sosta, ho avuto solo un "piccolo" inconveniente mad1.gif che mi ha fatto fare una gara da "tassista stanco" ohmy.gif ... al giro 8 nel tornante finale prima della S maledetta mi è preso il ballo di San Vito nella scalata e mi sono ritrovato in 1a marcia a 110kmh crying.gif da li in poi (giro 25 della sosta programmata) ho girato col motore scorreggione ph34r.gif che trascinava stancamente il mio ferro da stiro (FXR) alla folle velocità di 250kmh in fondo al rettilineo (!!) e una ripresa degna di un TIR stracarico sul tratto appenninico della A1 angry2.gif . Poco male sono comunque riuscito a non arrivare ultimo nella batteria dei MOSTRI, sono quindi molto soddisfatto.

Onore ai MOSTRI hail.gifhail.gifhail.gif e sotto un'altro .. FE Black sarà una gara tostissima una vera corsa ad eliminazione ne resterà soltanto uno....... laugh.gif

Salutoni!

Razzone

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che non ho verificato è la temperatura della cpu. crying.gif

Per il resto guarda avevo anche disabilitato l'antivirus memore dell'esperienza passata sad.gif . Magari ho qualche parametro sballato nelle impostazioni ne_nau.gif

Certo è che un'altra disconnessione nel bel mezzo della gara e spacco qualcosa mad1.gif . Quindi sinceramente sono molto indeciso sul proseguire il campionato.

Ciao.

P.S.: cmq per la cronoca ho il router Atlantis RA03+, un p4 2.4 che va a 3.0, 1GB di ram, 9800 pro.

Quando sono stato disconnesso non ho perso la connessione adsl ma solo la connessione al server sad.gif

Edited by Udria
Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che non ho verificato è la temperatura della cpu.  crying.gif

verificare please smile.gif visto anche che l'hai overclockato.

Una cosa interessante potrebbe essere quella di vedere i log del router subito dopo la disconnessione, se non l'hai fatto attiva il log del router potrebbe essere anche qualche meccanismo di Intrusion detection del firewall integrato nel tuo router che ti fa cadere la connessione, non sarebbe infatti la prima volta che qualche firewall troppo zelante blocchi il flusso dei pacchetti di giochi online solo perchè ha regole troppo restrittive per quanto riguarda n.pacchetti/sec num.richieste/sec. etc etc. se cosi fosse dovresti trovare traccia delle disconnessioni nei log del router, che ti segnalerebbe "attacchi" di vario genere, magari quando hai delle gare disabilita il firewall, quello del router non querllo di XP wink.gif , tanto comunque sei protetto dal NAT (sempre che non hai abilitato il forward di tutte le porte al tuo PC ohmy.gif ).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.