rogi Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 mmmm.. Secondo me in estetica la nostra tessera perde il confronto con quella dei simbin fanboy..
Guest Demolition_Man Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Anche secondo me perde...certo che se le fate fare a Viper ste cose.... Scherzo Viper TVB lo sai Edited September 5, 2005 by Demolition_Man
rogi Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 Non sapevo niente.. Altrimenti avrei cercato di fermarlo...
Giangy#11 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 io per sicurezza le metto tutte e tre..asd
Guest viper70 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ma lol ragazzi bhuhahahahahahahaha l'ho fatta ieri notte non riuscivo a prendere sonno e mi sono detto vediamo i pazzi che sono sul forum a quest'ora che dicono tack e mi ritovo xana che spara tessere a destra e a manca.............da li il passo è stato breve per contrastare i fanboy hihihhihihi e all'una di notte photoskiop e pennelli non li digerisco molto ma si doveva fare altrimenti non saremo stati al passo con gli altri PS: rogi mi prepari la tessera N° 1 grazieeeeeeeeee almeno avremo tutti lo stesso carattere per il numero lol
rogi Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 ATTENZIONE: I SIMBIN Fanboys hanno organizzato una sala riunioni e sono pronti all'attacco. Siamo ufficialmente al livello di allarme 4........... E i livelli sono 3!!! Dobbiamo restare uniti! @Viper: non ho fatto io la tessera Viper, non posso farti il numero giusto azz..
Guest viper70 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Azz scusa rogi vero, sono ancora sotto gli effetti del sonno lol RobiXt me la prepari la tessera col numero 1? grazie Edited September 5, 2005 by viper70
maximo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 anche io. anche io stiamo crescendo.........
Guest RobyXit Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) anche io. anche io stiamo crescendo......... 252224[/snapback] Edited September 6, 2005 by RobyXit
Recommended Posts