rogi Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Apro questo topic per contrastare la sempre più consistente massa di SIMBIN Fanboy, cercando così di contrastarla.. Le iscrizioni sono aperte.. C'è bisogno di voi..
rogi Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 Raga ho bisogno anche io della tessera!
Guest mp4/18 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 rega, fra un po' mi sa che andrete tutti a far parte del fanclub dei bannati
Guest RobyXit Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Raga ho bisogno anche io della tessera! 251803[/snapback] ecco la tua tessera ps: chiedere sempre la tessera in questo topic cosi avremo la possibilità di numerarle ufficialmente.. mi rendo disponibile a prepararle per tutti Edited September 5, 2005 by RobyXit
marcocale Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Raga ho bisogno anche io della tessera! 251803[/snapback] La trovi qui, ma bisognerebbe che qualcuno tenesse conto della numerazione! Posso prendermi il 4????? Qual'è il primo numero libero??? Ciao!!! EDIT sulla tessera battuto sul tempo! Edited September 5, 2005 by marcocale
rogi Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 Eheh! Ecco già aggiornato! Ho aperto apposta questo topic, cosi risolviamo qui numerazioni ecc senza intasare altri topic..
Codename87 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Credevo esistessero solo nel campo delle schede video ste cose
marcocale Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Raga ho bisogno anche io della tessera! 251803[/snapback] ecco la tua tessera ps: chiedere sempre la tessera in questo topic cosi avremo la possibilità di numerarle ufficialmente.. mi rendo disponibile a prepararle per tutti 251809[/snapback] Ok, allora chiedo ufficialmente il mio numero di tessera. Mi basta anche solo il numero, mi posso arrangiare io a farmela. Grazie!
Recommended Posts