Guest mp4/18 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Posso iscrivermi? 251953[/snapback] conoscendo il tuo giudizio su GTR, è palese che tu sia una spia mandata dal l'r-factor fanboy club per controllare le mosse nemiche...ALLA GHIGLIOTTINA!!
Guest Mrk Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Posso iscrivermi? 251953[/snapback] conoscendo il tuo giudizio su GTR, è palese che tu sia una spia mandata dal l'r-factor fanboy club per controllare le mosse nemiche...ALLA GHIGLIOTTINA!! 252026[/snapback] questi post stanno degenerando e stanno sempre più aumentando di numero e di visite... la cosa è alquanto inquietante...
Cruz Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ANCHE IO ANCHE IO!!! Xana, tesserine a gogo!!!
Guest T@izGTR Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Anche io ci tengo ad avere la tessera!!
Guest met5 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Mi tesserate anche a meee pleaseeeeeeeeeeeeeee!
Guest Ubaldo Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Nessuna risposta alle richieste di tesserazione....
Guest Xana Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) Scusaste signori...Eccomi. Bisogna un po' autogestirsi....cioe'.... Per le tesserine potete slavarle direttamente dal forum prendendone una da una firma di un fanboy per modificarla Per i numeri hoperso il conto....Dovrebbe essere 1 xana 2 uitko 3 roby75 4 gelo 5 daddo ecco da qua in po' non ricordo piu'..... qualsiasi fanboy che legge questopost risponda dicendo il suo numero.... Edited September 9, 2005 by Xana
Recommended Posts