Guest Uitko Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Visto il proliferare di OT nel forum RFactor suggerirei che effettuaste le Vs. richieste al presidente Xana in questo post, in modo che possa fornirvi la Vs. tesserina di riconoscimento... EDIT: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...topic=20631&hl= Edited September 5, 2005 by Uitko
Guest Rabitti_Racing Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 chiedo anche io di entrare nei SIMBIN fansclub, richiedo tessera grazie!
Guest GiBBox_RoMe Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Dopo attento esame,mi iscrivo anch'io al funclub! Ditemi il numero! E come si mette la foto in firma! Edited September 5, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest Joseph Manters Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ...mi pareva strano che nessuno avesse pensato ad un post del genere Mi metto anke io in lista x la tessera
Giangy#11 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 porcaccia miseriaccia...io mi sono autoiscritto al certificated fan club...automunendomi di tessera(rigorosamente contraffatta )e numero specifico,senza chiedere alcunche al capo zio Xana e adesso?
Guest Demolition_Man Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Posso iscrivermi? 251953[/snapback]
Guest Mrk Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 porcaccia miseriaccia...io mi sono autoiscritto al certificated fan club...automunendomi di tessera(rigorosamente contraffatta )e numero specifico,senza chiedere alcunche al capo zio Xana e adesso? 251912[/snapback] e adesso verrai condannato e fucilato...
Recommended Posts