gestione campionato ! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

gestione campionato !

Recommended Posts

Posted

salve a tutti , sono nuovo al forum.

Problema: dopo un week end targato rfactor (praticamente un full-immersion) eclipsee_steering.gif

sono riuscito a vincere le prime due delle tre stagioni con un budget di 260,000 per accedere al terzo camp mi dice che ho bisogno di ISFORMULA, che costa la bellezza di 2.100.000 cio' vuol dire che devo militare e vincere nelle categorie minori per circa 8-9 volte prima di poterla comprare?????

altra domanda ma nella categoria ruote coperte con la hammer non c'e' un camp per cui è possibile correre????

i campionati sono 5 in totale per le ruote coperte e solo 3 per le scoperte ???,

in pratica capito come funziona i crediti per upgradare le vetture possedute , la gestione dei camp rimane un po un misteroo?

mi potete aiutare a superare la mia frustrazione???? crying.gifcrying.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)

penso che uno dello staff del CTstar posti qualcosina prima o dopo, anche perchè non ne vedo altri di sim oltre a rF attualmente che soddisfi molte caratteristiche

Edited by RobyXit
Posted
salve a tutti , sono nuovo al forum.

Problema: dopo un week end targato rfactor (praticamente un full-immersion)  eclipsee_steering.gif

sono riuscito a vincere le prime due delle tre stagioni con un budget di 260,000 per accedere al terzo camp mi dice che ho bisogno di ISFORMULA, che costa la bellezza di 2.100.000 cio' vuol dire che devo militare e vincere nelle categorie minori per circa 8-9 volte prima di poterla comprare?????

altra domanda  ma nella categoria ruote coperte con  la hammer non c'e' un camp per cui è possibile correre????

i campionati sono 5 in totale per le ruote coperte e solo 3 per le scoperte ???,

in pratica capito come funziona i crediti per upgradare le vetture possedute , la gestione dei camp rimane un po un misteroo?

mi potete aiutare a superare la mia frustrazione???? crying.gif  crying.gif

251751[/snapback]

Per la prima domanda: sì, devi gareggiare sinchè non raggiungi quella cifra, evidentemente.

Per l'hammer, è possibile che si sblocchi un campionato apposito, non ne ho idea.

In generale consiglio anche la lettura del readme.txt nella cartella di rfactor: sarebbe il manuale...