Guest tbenr Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 io ho fatto cosi: andate nel nenu di gioco "connect" poi su settings, mettete l'email con il quale vi siete registrati per acquistare rF con la password, poi schiacciate su RC register, poi per accedervi pulsante: "sign on Racecast" 251968[/snapback] ok fin qui ci sono arrivato.. è che non mi è chiaro che cosa dovrei ottenere in piu' una volta registrato! mi sembrava di aver letto non so dove (nel readme?) che doveva abilitare una sorta di statistiche delle tue gare online, qualcuno ne sa di piu'? Ciao
Guest RobyXit Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) si infatti, registrandoti puoi accedere a racecast.rfactor.net qui trovi di tutto e dippiù rigorasamente in diretta, statistiche piloti, sessioni, puoi anche farti trovare loggandoti dal pannello se uno ti cerca etc etc Edited September 5, 2005 by RobyXit
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Cmq c'è da sperare che la versione definitiva di racecast sia un po' più "reattiva"...
Guest nickname Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Cmq c'è da sperare che la versione definitiva di racecast sia un po' più "reattiva"... 252023[/snapback] Allora non è un problema solo mio. Ieri era veramente lento.
Recommended Posts